Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2008 :  13:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi io ho montato il 185 di tessera ,volevo chiedere che carburatore mi consigliate per questo gruppo termico .
tessera mi dice di mantenere quello originale ma io non sono convinto ciao e grazie da catta senior

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2008 :  13:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, perchè non sei convinto?
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2008 :  13:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, puoi montare un 22 o al massimo un 24.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2008 :  13:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivato nel forum.

ora che hai? a secondo di quello che vuoi.... anche il 20 dovrebbe andare cambiando i getti.

Py

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2008 :  13:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho messo su un 24 jetex (che poi sarebbe un 22 tornito) con un 118 di massimo.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2008 :  20:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che al carbo originale ho cambiato il getto max (che in origine e' un 107 )con un 112 ho poi montato una marmitta a espansione in acciaio. quando il motore e' caldo fatica aritornare al minimo
scusatemi se non mi sono ancora presentato ma sono nuovo del forum ciao a tutti da catta senior

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2008 :  20:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il discorso che non ritorna al minimo, hai provato a regolare la vite laterale?
No quella del minimo meccanico che agisce sulla ghigliottina, l'altra.

Py

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2008 :  20:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si' la regolazione l'ho effettuata compiendo un giro e mezzo,ma secondo me' e' il carbo ad avere problemi,l'attacco al collettore e' un po' rovinato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000