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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
greco Posted - 26 nov 2008 : 12:03:07
ecco le foto che mi avete chiesto,penso che effettivamente sia grigio originale comunque mantenerla come un conservato mi sembra difficile.

Allegato: DSCN0374.JPG
62,59 KB

Allegato: DSCN0376.JPG
65,05 KB

Allegato: Immagine2.jpg
153,98 KB

Allegato: Immagine3.jpg
170,19 KB accetto tutti i consigli saluti angelo.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucy Posted - 18 dic 2008 : 20:55:19
hai poi trovato i disegni?
ciao
greco Posted - 06 dic 2008 : 15:14:01
ciao LUCY non so se riuscirò a passare da genova, veramente mi farebbe molto piacere conoscerti e vedere una d finita,comunque se vengo ti avviso. saluti angelo
lucy Posted - 05 dic 2008 : 17:27:20
se passi da genova il catalogo ricambi con tutti i disegni te lo posso dare da fotocopiare (A4)e se vuoi vedi una "d"finita (quasi)
greco Posted - 05 dic 2008 : 16:21:55
ringrazio tutti per i consigli,comunque la lambra lo smontata tutta ed ho iniziato a sverniciare il telaio come diceva GIGIO33 la moto è radiata d'ufficio percio non voglio rischiare problemi per iscriverla all'fmi.saluto MAXI ,si mi farebbe comodo il manuale per la manutenzione e il catalogo ricambi.
gigio333 Posted - 30 nov 2008 : 16:36:54
Sono stato un pò fermo col computer ed oggi mi sto leggendo i post passati. IL mezzo è affascinante in queste condizioni, ma sarà sicuramente radiato d'ufficio (a meno che non ci sia una bella botta di cu.o). Se radiata, è inutile tentare di tenere il mezzo conservato perchè non sarà mai accettato dal Registro Storico. Se invece risultano in vita i documenti ed il mezzo allora cambia il discorso. Lo si può "rinfrescare" come hanno consigliato gli altri amici del forum e lasciarlo così com'è.
Fatti una visura per prima cosa e da li decidi il da farsi.
Comunque, complimenti per il mezzo.
supermaggio82 Posted - 26 nov 2008 : 19:16:35
Si sa che io non amo i conservati, quindi il mio giudizio è di parte. Però in tutta sincerità questa mi sembra assolutamente da rifare, a maggior ragione se il colore non è originale.
In bocca al lupo!
maxi Posted - 26 nov 2008 : 19:01:42
Grigio va bene per la 150, la tua che è una 125 va verde oliva, camoscio o beige sabbia.
Comunque a me pare riverniciata, se poi è grigia lo è di sicuro.
Se hai bisogno di catalogo ricambi e manuale officina fammi sapere che dovrei avere qualcosa.

Massimo
pieremo Posted - 26 nov 2008 : 18:32:21
Se ti rileggi bene quanto di ha scritto 125m scoprirai
che questo mezzo NON va verde oliva o camoscio ma solo
beige sabbia o grigio, la tua mi sembra grigia.
Remo
greco Posted - 26 nov 2008 : 16:13:02
mi avete quasi convinto, ma per il colore ,visto che questa serie non risulta grigio, ma solo beige sabbia verde oliva e camoscio.ci posso essere problemi per l'iscrizione all' fmi. saluti angelo
Py Posted - 26 nov 2008 : 13:36:18
Anche se non è un ottimo conservato il consiglio di Lupin non mi sembra male.
Si, anche io proverei a conservarla.
Buon lavoro e tienici informati!


Py
lupin III Posted - 26 nov 2008 : 12:50:36
Beh, non si puo' dire che sia un conservato da urlo, pero' ha il suo fascino.
Se fosse mia, tenterei di recuperarla con qualche operazione chirurgica, nel senso che,
per prima cosa cercherei di fermare tutta la ruggine, con prodotti in commercio come:
Fer.x - Dul.n - ecc. ecc. A questo punto vedrei come viene nel complesso con una bella lucidata,
al limite ti fai fare del colore al campione e ritoccherei le zone piu' disastrose, senza esagerare.
Ad esempio, l'interno scudo e il serbatoio li lascerei cosi'.
E' sottinteso che la parte meccanica è da rivedere tutta, oltre all'impianto elettrico e frenante e cavi e guaine.
A rifarla, sei sempre in tempo, se non dovesse piacerti il risultato finale.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

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