Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Togliere lo scudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francis Posted - 06 nov 2008 : 17:34:12
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere lo scudo alla mia Li 125 3serie, le viti dei listelli non si svitano in nessun modo, ho usato parecchio svitol ma niente! Come devo fare?
Grazie.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 07 nov 2008 : 20:35:04
Io ne ho acquistato 1 ad €81 su e-bay un anno fà, poi ho trovato una vecchia lambretta senza motore e ora mi ritrovo con 2.
lupin III Posted - 07 nov 2008 : 17:04:29
Se non sbaglio, mi sembra di averne visto uno su egay, ma il prezzo non me lo ricordo

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Francis Posted - 07 nov 2008 : 14:35:03
Grazie ragazzi! Ho fatto come mi avete detto ed ho tolto lo scudo! Un'ultima cosa da chiedervi, già che siamo in argomento, a quanto si trovano gli scudi delle Li 125 3serie ai mercatini?
lupin III Posted - 07 nov 2008 : 14:08:57
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Anche perchè, cercando di svitare le viti ossidate, rischieresti di romperle comunque e quindi irrecuperabili, tanto vale, risparmiare svitol e tempo e procedere a tagliarle.
ciao

brunopisa Posted - 07 nov 2008 : 14:03:26
Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
gasta Posted - 06 nov 2008 : 18:26:27
Io ho trapanato, tenendole ferme con una pinza autobloccante (la mia migliore amica).

scooterboyscremona punto it
CERCO LAMBRETTA LUI!!!
lupin III Posted - 06 nov 2008 : 18:01:20
Mettiti una tuta da lavoro, guanti, scarpe antinfortunistiche e occhiali, giri la lambretta sottosopra e vai di flessibile, le tagli tutte, anche perchè sarà difficilissimo recuperarle!!!!!!!
oppure, prendi un tronchesino/tenaglia e falle saltare, sempre da sotto!!!!!
ciao e buon lavoro

rami55 Posted - 06 nov 2008 : 17:40:52
Se hai rovinato le sedi di presa della viti usa una lama da ferro senza telaio e intervieni tra bullone e carrozzeria nella parte inferiore dello scudo. Oppure, con una punta da trapano da circa 3 mm e mano ferma prova a forarle in centro, si indeboliscono e si spezzano facilmente

:-) brummm
metz Posted - 06 nov 2008 : 17:35:49
tagliale

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000