V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francis |
Posted - 06 nov 2008 : 17:34:12 Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere lo scudo alla mia Li 125 3serie, le viti dei listelli non si svitano in nessun modo, ho usato parecchio svitol ma niente! Come devo fare? Grazie. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 07 nov 2008 : 20:35:04 Io ne ho acquistato 1 ad €81 su e-bay un anno fà, poi ho trovato una vecchia lambretta senza motore e ora mi ritrovo con 2. |
lupin III |
Posted - 07 nov 2008 : 17:04:29 Se non sbaglio, mi sembra di averne visto uno su egay, ma il prezzo non me lo ricordo
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Francis |
Posted - 07 nov 2008 : 14:35:03 Grazie ragazzi! Ho fatto come mi avete detto ed ho tolto lo scudo! Un'ultima cosa da chiedervi, già che siamo in argomento, a quanto si trovano gli scudi delle Li 125 3serie ai mercatini? |
lupin III |
Posted - 07 nov 2008 : 14:08:57 Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Anche perchè, cercando di svitare le viti ossidate, rischieresti di romperle comunque e quindi irrecuperabili, tanto vale, risparmiare svitol e tempo e procedere a tagliarle. ciao
brunopisa |
Posted - 07 nov 2008 : 14:03:26 Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
gasta |
Posted - 06 nov 2008 : 18:26:27 Io ho trapanato, tenendole ferme con una pinza autobloccante (la mia migliore amica).
scooterboyscremona punto it CERCO LAMBRETTA LUI!!! |
lupin III |
Posted - 06 nov 2008 : 18:01:20 Mettiti una tuta da lavoro, guanti, scarpe antinfortunistiche e occhiali, giri la lambretta sottosopra e vai di flessibile, le tagli tutte, anche perchè sarà difficilissimo recuperarle!!!!!!! oppure, prendi un tronchesino/tenaglia e falle saltare, sempre da sotto!!!!! ciao e buon lavoro
rami55 |
Posted - 06 nov 2008 : 17:40:52 Se hai rovinato le sedi di presa della viti usa una lama da ferro senza telaio e intervieni tra bullone e carrozzeria nella parte inferiore dello scudo. Oppure, con una punta da trapano da circa 3 mm e mano ferma prova a forarle in centro, si indeboliscono e si spezzano facilmente
:-) brummm |
metz |
Posted - 06 nov 2008 : 17:35:49 tagliale
|