V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 05 mar 2004 : 10:21:08 Ho trovato un bauletto anteriore di una LD, oltre ai due fori per l'alloggiamento del contaKm e dell'orologio, ha un foro centrale più piccolo con il residuo di un interruttore in plastica, desumo fosse di una 150LD avv. elettrico, ma se così fosse non dovrebbe esserci un interruttore a chiave? Grazie a tutti Giuseppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 06 mar 2004 : 19:48:34 io di ld avv. aletr. ne ho una 125 prima serie (senzachiave di scollegamento nella costola centrale) e francamente non so cosa fare se restaurarla oppure no!!!. |
kraian |
Posted - 06 mar 2004 : 15:01:49 un contakm della ld150, quello tipo guzzi 160 ma con la scritta innocenti l'ho trovato pure io.. ed in perfette condizioni...poi ho anche una lambra ld150 da demolire... se servono ricambi... ed una batteria originale fiamm nuova senza acido in bachelite per l'avviamneto elettrico..
Kraian |
giubusti |
Posted - 05 mar 2004 : 12:57:38 il foro è trai due più grandi, centrale; ci ho trovato il contakm originale il tappo copriforo originale e sotto l'interruttore la morsettiera e una specie di grosso condensatore |
gis |
Posted - 05 mar 2004 : 12:39:14 il foro che hai trovato è tra i due fori grandi oppure di lato. Infatti quello della avv.elettr. aveva il manettino di lato del cassettino. e nella parte centrale non aveva nulla, tranne che non fosse stato aggiunto successivamente ed artigianalmente. Hai trovato solo il bauletto o anche qualcos'altro. Ciao |