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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ironmana Posted - 20 ott 2008 : 14:44:48
Chi ha provato uno di questi cilindri???
Sensazioni??
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-GP-185cc-ALLOY-CONVERSION-KIT_W0QQitemZ120319719775QQihZ002QQcategoryZ122298QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Claudio
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 21 ott 2008 : 18:43:33
PRONTISSIMO !!
Speriamo che ci chiamino!!ciao

Balbo
skiro Posted - 21 ott 2008 : 17:35:32
Ironmana era quello che intendevo!Non posso affermare ,a priori,che è un brutto anatroccolo,se non lo vedo anche dentro,ma se ci offrono un soggiorno gratis,possiamo anche fare una scappatina !Sei d'accordo Balbo ?

Roby
metz Posted - 21 ott 2008 : 14:55:34
Io ho comperato il 200, le mie impressioni le ho scritte sopra.
Il mio 200 va un pò più di un 200 originale, ma ho dovuto lavorare per farlo andare.
stray runner Posted - 21 ott 2008 : 14:55:10
Metz ha il 200 della stessa famiglia, abbiamo fatto una gara e mi ha passato di qualche km, ma il lato positivo è che il suo è in alluminio contro il mio in ghisa, minor surriscaldamento
ironmana Posted - 21 ott 2008 : 14:38:32
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Marino ,so benissimo che IMOLA e MUGELLO sono italiani e,lungi da me il fatto di confrontarli,ma, sarò anche duro "de menoca",sono come S.Tomaso:"Vedere per credere".Cosi' non si vede un accidenti di niente!Si vede solo un bel cilindro ,senza alcuna escrescenza all'esterno !Se poi luci e travasi sono pieni di porcherie,questo è un altro fatto !Rimangono solo supposizioni!Metz,a ragione ,dice che le foto sono sempre quelle,mostrano il meglio!Ragion di più per essere prudenti nella risposta.Il materiale voglio sempre esaminarlo personalmente !Non è forse il meglio che possiamo fare per dare il meglio del meglio alle nostre "ben amate" ?

Roby



Ecco il motivo del mio post; dalla foto si può solo vedere un prodotto ben fatto; ma dal vederlo ben fatto, al provarlo è come far notare che "fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare".
Ma..... ci sarà qualche lambrettista che tentato dal prezzo avrà provato il kit oppure si vergogna dell'acquisto fatto perche è un'in..lata??



Claudio
Marino48 Posted - 21 ott 2008 : 14:10:39
Giusto! Concordo!! vedere per credere.
Però quando ti dicono da subito che li devi ritoccare sai già cosa ti aspetta.C'è un sito che ti dice cosa e come devi fare,come lo trovo te lo giro.
Con la frase Imola è italiano,intendevo, davo x scontato, che fossero più curati dei prodotti esteri.Tutto quì.
ciao Skiro
(unico problem:per vederli come son fatti andare da loro x le ferie? )

Balbo
skiro Posted - 21 ott 2008 : 09:48:40
Marino ,so benissimo che IMOLA e MUGELLO sono italiani e,lungi da me il fatto di confrontarli,ma, sarò anche duro "de menoca",sono come S.Tomaso:"Vedere per credere".Cosi' non si vede un accidenti di niente!Si vede solo un bel cilindro ,senza alcuna escrescenza all'esterno !Se poi luci e travasi sono pieni di porcherie,questo è un altro fatto !Rimangono solo supposizioni!Metz,a ragione ,dice che le foto sono sempre quelle,mostrano il meglio!Ragion di più per essere prudenti nella risposta.Il materiale voglio sempre esaminarlo personalmente !Non è forse il meglio che possiamo fare per dare il meglio del meglio alle nostre "ben amate" ?

Roby
stray runner Posted - 21 ott 2008 : 08:28:47
occhio Mego, questi sono cilindri in alluminio con la canna riportata in ghisa, penso che tu abbia quelli che aveva Paolo tutti in ghisa, li ho visti io con delle bave terribili, quelli tutti in ghisa non sono cosi grezzi
Mego Posted - 21 ott 2008 : 08:25:30
Anche io a casa ho due cilindri indiano 200 dl....l'aspetto NO SMS MODE è dei migliori,in effetti è molto grezzo.Per le prestazioni non saprei...NON LI HO MAI MONTATI!!!!!!!!!!

-SX 200-
Marino48 Posted - 21 ott 2008 : 07:41:45
l'Imola è italiano.
Nei cil indiani è come dice Metz.In alcuni siti dove li vendono ti dicono da subito che devono essere ritoccati nei travasi e asp--scarico--.
Sicuramente andranno meglio ma NO SMS MODE confrontarli al mugello ho al Imola.ciao

Balbo
skiro Posted - 20 ott 2008 : 23:26:48
Visto cosi' esternamente ,non presenta escrescenze.Non si possono vedere luci e travasi:se mi dici che sono quelli che conosci tu ,va bene !Vuole dire che sai chi è il venditore e dove si rifornisce.Sul mio IMOLA ho dovuto solo raccordare i travasi.Ciao

Roby
metz Posted - 20 ott 2008 : 20:05:39
Beh a prscindere che quell'utente ha la stessa foto per tutti i cilindri. Io dal mio ho dovuto togliere circa 50 grammi di alluminio per aprire le luci, poi le ho dovute lucidare. Sono cilindri che costano poco e danno quello che valgono....
skiro Posted - 20 ott 2008 : 19:28:39
Scusa Metz,Forse sarò orbo io ,ma non mi sembra che il cilindro sia poco curato,tuttaltro !

Roby
Marino48 Posted - 20 ott 2008 : 19:09:55
vedo dalla foto che il pistone è compressione 39.Ditemi se sbaglio.
Ho notato nei vari kit proposti da vari siti che i pistoni sono tutti a compressione 39 (anche Kit 185): PERCHé ?? chi mi da una risposta?ciao

Balbo
metz Posted - 20 ott 2008 : 19:04:58
Allora, io ho il 200 di quella serie di cilindri da lambretta e sono parecchio grezzi e poco curati.
Comunque non aspettatevi prestazioni da mugello o che... Hanno di bello che costano poco...
skiro Posted - 20 ott 2008 : 18:52:00
Sembrerebbe un Mugello 185: Zambe,il pistone non è una schifezza !E' uguale identico all'ASSO-WER.,che mi sono fatto mandare da Prato per il mio 200 ,a meno che non sia di plastica lucidata !

Roby
zambe Posted - 20 ott 2008 : 16:01:03
il pistone a vederlo così sembra una vera schifezza...

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
bukkyman Posted - 20 ott 2008 : 15:49:10
io ho un 200cc da montare sulla racing(ancora embrione),ma non l'ho ancora provato,sembrerebbero dall'aspetto esterno visto da vicino(parlo del mio 200cc) identici ai primi gruppi termici elaborati proposti da casa brambetta alcuni anni fa.sono comunque tutti indiani al 100%.
saluti,maurizio.

bukkyman

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