V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Philweb2 |
Posted - 13 ott 2008 : 21:19:29 Ciao Ragazzi! Oggi per farmi dei colori MM alla nitro mi è stato chiesto 55 euro/Kg è vero che va diluito quasi al 100% ma......Volevo sapere se questi prezzi sono corretti in linea con il mercato , Grazie!
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi..... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Philweb2 |
Posted - 15 ott 2008 : 05:53:39 Ieri,Parlando con un carrozziere, mi disse che la vernice alla nitro non è stata bandita!Almeno quelle di nuova generazione , le quali sono state private dal piombo e altri componenti non considerati eco compatibili!questo per parlare della bilux MM alla nitro.Mi sconsigliò la nitro perché secondo lui è una vernice "debole" possono subire delle macchie a contatto con le benzine verdi (almeno quelle nuove)!
wanvaiden |
Posted - 15 ott 2008 : 00:28:14 ma quale rapina!!!! ma dove vivete!!! le vernici costano cosi.ce ne sono di tante razze anche della stessa marca e questi prezzi non sono neanche i piu alti,la max è una delle + care pur non essendo la migliore la lech una delle - care pur non essendo la peggiore le altre costano tutte di piu.la nitro puo essere venduta a tutti i privati ma non agli operatori del settore (x fortuna) |
Philweb2 |
Posted - 14 ott 2008 : 17:40:10 Grazie ragazzi per il sostegno morale..... a presto!
NotoriousBIG |
Posted - 14 ott 2008 : 12:10:59 Sono stato ieri dal fornitore lechler e mi ha chiesto per 1kg di azzurro pastello per la mia j 53 € ..... una rapina senza pistola |
piterrei |
Posted - 14 ott 2008 : 10:52:09 Bhe, si ti può consolare, la vernice Lecler isofan bi-componente io la pago 75 euro al kg.
Fabio(TV) |
Marino48 |
Posted - 14 ott 2008 : 07:38:34 ho preso lekler bianco nuovo e giallo-- bicomponente €33,60 al kg.Catalizzatore al 50% e diluente NO SMS MODE so devo chiedere. ciao
Balbo |
poldo90 |
Posted - 13 ott 2008 : 21:48:10 Il colore al nitro ora NO SMS MODE è più "legale" se dovessero beccare il tuo carozziere a dare un colore del genere potrebbero multarlo o torgliergli direttamente la licenza. Fallo con il colore cata lizzato viene più bello!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |