Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sempre cofani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco63 Posted - 29 set 2008 : 17:50:03
visto che sto lavorando sui cofani ho provato a montare il blocca cofani ovvero questo http://cgi.ebay.co.uk/lambretta-series-3-sx-li-150-125-200-panel-handle-locks_W0QQitemZ360075306892QQcmdZViewItem?_trksid=p3286.m20.l1116#ShippingPayment volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e come ha proceduto fermo restando il fissaggio della barra dietro la targa il bullone va avvitato dal di sotto ? e come si fa a inserire i due e occhielli quando il cofano è chiuso, ho provato a farli passare in mezzo alle barre che reggono le rotelle ma non ci passano....... forse non sono adatti per la mia li terza serie...........grazie e ciao
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
qwerty_50 Posted - 13 ott 2008 : 17:06:14
Se marco63 ha avuto problemi, forse gli hanno venduto un modello sbagliato. Forse in commercio ne esistono per LI e per DL. Boh!
Janez Posted - 06 ott 2008 : 20:22:06
guarda io non ce l'ho ma penso si proceda cosi': si fissa la barra al telaio, si chiudono i cofani, si agganciano i tubi alla parte terminale della molla fissa cofani e poi si fissa al supporto con la vite e il bullone.
secondo me sulla terza serie dovrebbe proprio andare bene anche perche' ad esempio il DL ha delle molle cofani totalmente diverse...

Lambretta Boys Trento
qwerty_50 Posted - 06 ott 2008 : 19:25:44
Janez le foto del pezzo e l'articolo che hai allegato lo avevamo gia` su un altro messaggio. Il problema e` (se non ho capito male) che quello che ha acquistato Marco sembrasse non andare bene per le terza serie.
Chiedevo quindi a Marco se aveva risolto e/o se poteva inserire qualche foto del pezzo vicino alla posizione in cui va fissato. Magari capiamo tutti il perche` non si riesca a fissare.
Janez Posted - 06 ott 2008 : 18:05:32
ciao ecco una foto del panel lock by arthur francis: il montaggio mi sembra abbastanza intuitivo ovvio che ogni volta che si vogliono togliere i cofani bisogna togliere il bullone ciao

Allegato: panel lock.jpg
136,1 KB

Lambretta Boys Trento
qwerty_50 Posted - 06 ott 2008 : 16:06:30
up!

MARCO !?!?!?!?!?
Ci mandi qualche foto?
Volevo ordinarne uno ma se non funziona...
fotone Posted - 29 set 2008 : 21:00:00
Anch'io mica l'ho capito come funziona 'sto coso...qualcuno che lo usa ci mandi una serie di foto per spiegare il funzionamento per favore...se ne vale la pena pensavo di comprarlo anch'io.
qwerty_50 Posted - 29 set 2008 : 18:22:03
Ciao Marco,
ci pensavo giusto nei giorni scorsi.
Avevo letto il tuo post tempo fa e pensavo di riesumarlo per chiederti se mandavi qualche foto.
Non si riesce a montare?
Puoi mandare qualche foto dell'oggetto vicino ai ganci, magari si capisce come va montato oppure chi ha piu` esperienza ti puo` dire se va bene o meno per il tuo tipo di ganci.

Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000