V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco63 |
Posted - 29 set 2008 : 17:50:03 visto che sto lavorando sui cofani ho provato a montare il blocca cofani ovvero questo http://cgi.ebay.co.uk/lambretta-series-3-sx-li-150-125-200-panel-handle-locks_W0QQitemZ360075306892QQcmdZViewItem?_trksid=p3286.m20.l1116#ShippingPayment volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e come ha proceduto fermo restando il fissaggio della barra dietro la targa il bullone va avvitato dal di sotto ? e come si fa a inserire i due e occhielli quando il cofano è chiuso, ho provato a farli passare in mezzo alle barre che reggono le rotelle ma non ci passano....... forse non sono adatti per la mia li terza serie...........grazie e ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
qwerty_50 |
Posted - 13 ott 2008 : 17:06:14 Se marco63 ha avuto problemi, forse gli hanno venduto un modello sbagliato. Forse in commercio ne esistono per LI e per DL. Boh!
|
Janez |
Posted - 06 ott 2008 : 20:22:06 guarda io non ce l'ho ma penso si proceda cosi': si fissa la barra al telaio, si chiudono i cofani, si agganciano i tubi alla parte terminale della molla fissa cofani e poi si fissa al supporto con la vite e il bullone. secondo me sulla terza serie dovrebbe proprio andare bene anche perche' ad esempio il DL ha delle molle cofani totalmente diverse...
Lambretta Boys Trento
|
qwerty_50 |
Posted - 06 ott 2008 : 19:25:44 Janez le foto del pezzo e l'articolo che hai allegato lo avevamo gia` su un altro messaggio. Il problema e` (se non ho capito male) che quello che ha acquistato Marco sembrasse non andare bene per le terza serie. Chiedevo quindi a Marco se aveva risolto e/o se poteva inserire qualche foto del pezzo vicino alla posizione in cui va fissato. Magari capiamo tutti il perche` non si riesca a fissare. |
Janez |
Posted - 06 ott 2008 : 18:05:32 ciao ecco una foto del panel lock by arthur francis: il montaggio mi sembra abbastanza intuitivo ovvio che ogni volta che si vogliono togliere i cofani bisogna togliere il bullone ciao
Allegato: panel lock.jpg 136,1 KB
Lambretta Boys Trento
|
qwerty_50 |
Posted - 06 ott 2008 : 16:06:30 up!
MARCO !?!?!?!?!? Ci mandi qualche foto? Volevo ordinarne uno ma se non funziona... |
fotone |
Posted - 29 set 2008 : 21:00:00 Anch'io mica l'ho capito come funziona 'sto coso...qualcuno che lo usa ci mandi una serie di foto per spiegare il funzionamento per favore...se ne vale la pena pensavo di comprarlo anch'io. |
qwerty_50 |
Posted - 29 set 2008 : 18:22:03 Ciao Marco, ci pensavo giusto nei giorni scorsi. Avevo letto il tuo post tempo fa e pensavo di riesumarlo per chiederti se mandavi qualche foto. Non si riesce a montare? Puoi mandare qualche foto dell'oggetto vicino ai ganci, magari si capisce come va montato oppure chi ha piu` esperienza ti puo` dire se va bene o meno per il tuo tipo di ganci.
Ciao |