V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
erreelle |
Posted - 23 set 2008 : 12:23:30 Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Il motore della mia LI 125 è arrivato al capolinea, la compressione non si ricorda nemmeno più cos'è. Mi piacerebbe mettere una 150 ma ho paura che il resto non regga l'emozione (cuscinetti, albero, ecc...). Che faccio? rischio oppure, senza tante pretese, le restituisco i fasti del suo vecchio 125? Grazie in anticipo... |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 23 set 2008 : 17:54:11 Comunque c'è in prima pagina sul sito. Prima o poi . . . mi devo decidere per la biancospino.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Alessandro Pisacane |
Posted - 23 set 2008 : 17:52:00 Casapompetta, casatubetta, tanazampetta; sto ridendo come un ragazzino delle medie (un pò scemetto, quindi). A furia di storpiarli così si finirà col creare dei siti con questi nomi!
Di Vespa e Lambretta vò a cantar le lodi, e quand'esse mi appaiono si grande gioia mi donano, che lo me cor s'adona. |
vespamodelli |
Posted - 23 set 2008 : 17:44:37 Ma il nuovo GT in alluminio è gia in listino di casatubetta?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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yari |
Posted - 23 set 2008 : 17:36:56 Io ti consiglio di rettificare il cilindro originale a 150 o anche 175 se vuoi una lambra più corsaiola , poi acquista un pistone borgo oppure se non lo trovi, un asso, fai modificare la testa in base al pistone e via in leva!!! |
erreelle |
Posted - 23 set 2008 : 17:30:57 mi sa che ci metto un 150 originale, tanto le corse non devo farcele.... |
samaghi |
Posted - 23 set 2008 : 17:27:46 ....si anche perchè fra rettifica e comperare il kit nuovo spendi circa la stessa cifra....€. 38,00 ed €. 380,00...è solo una questione di zeri...dettagli. Con quei $ io rifarei tutto il motore originale. |
ChriBu |
Posted - 23 set 2008 : 17:02:56 CASAPOMPETTA
fantastico.....
TV3-175, LI2-150, LI1-150 daltonscooterclub
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lupin III |
Posted - 23 set 2008 : 16:15:07 vai sul sito casapompetta.it, vai su listino e trovi la descrizione. Al limite sentilo tramite telefono se vuoi qualche delucidazione in piu'. Per l'ordine o vai direttamente in negozio, oppure contatti il rivenditore autorizzato. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
erreelle |
Posted - 23 set 2008 : 16:05:30 dove lo trovo il kitdi Tanazampetta? |
poldo90 |
Posted - 23 set 2008 : 14:55:06 non cambia tanto da 125 a 150, ma da 125 a 175 si
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
125m |
Posted - 23 set 2008 : 14:37:08 direi di passare certamente a 150; gli organi sono robusti a sufficienza.Se vuoi fare un bel lavoro però ti conviem dare una guardata generale a tutto il motore,se sei al limite di tolleranza col cilindro, penso che anche il resto abbia lavorato e parecchio. Se poi vuoi investire in un lavoro fgatto davvero bene, allora monti il nuovo kit di Tanazampetta e avrai oltre che all' affidabilità di sempre un motore sensazionale; l' ho provato ed è davvero sorprendente.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Claudio78 |
Posted - 23 set 2008 : 14:06:11 Se lai l'alesaggio a 150 fattelo fare da uno competente. |
almo |
Posted - 23 set 2008 : 13:28:03 Citazione: Messaggio inserito da erreelle
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Il motore della mia LI 125 è arrivato al capolinea, la compressione non si ricorda nemmeno più cos'è. Mi piacerebbe mettere una 150 ma ho paura che il resto non regga l'emozione (cuscinetti, albero, ecc...). Che faccio? rischio oppure, senza tante pretese, le restituisco i fasti del suo vecchio 125? Grazie in anticipo...
Ciao erreelle, fai pure la maggiorazione a 150cc, la lambra è ben dimensionata da sopportare anche incrementi di cilindrata superiori. Tienci informati....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
skinregge |
Posted - 23 set 2008 : 13:05:06 150...non cambia praticamente quasi nulla....
IMPENNA!!!! |