Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gomme S1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 18 set 2008 : 18:33:04
ho trovato delle gomme 3,50-10 michelin S1 scontate, compreso montaggio su cerchi a 22 euro... oltre al prezzo che mi sembra buono, come sono le impressioni di chi le ha provate?
sull'asciutto credo siano ottime ma sul bagnato???
che ne dite??

Lambretta Boys Trento
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauritz Posted - 18 set 2008 : 20:25:19
Io le ho provate su vespa, con l'asciutto sono molto buone, col bagnato danno un pò di preoccupazioni:
come dice Luud data la poca scanalatura non drenano molto bene l'acqua, vai sempre a rischio di aquaplaning.
Poi in caso di acqua in periodo invernale (in montagna) hanno la brutta tendenza a formare un pò di brina sul bordo esterno, e non è molto piacevole scoprirlo quando arrivi in curva (questa l'ho provata sulla mia pelle, ho rischiato 2 scivoloni non da poco).

Insomma se la lambra la usi principalmente con l'asciutto direi che vanno più che bene, basta andare un pò più cauti del solito in caso di pioggia.

A te la scelta ...

Massimiliano Posted - 18 set 2008 : 19:04:04
Io ho provato un bagnato "estivo", effettivamente, non una strada trentina in novembre...

Massimiliano
Luud Posted - 18 set 2008 : 19:02:53
be sul bagnato diciamo che "voli" ( se non stai attento)hanno una scanalatura davvero minima, ottima per l asciutto!
Anche se devo dire che te le danno ad un prezzaccio..
Massimiliano Posted - 18 set 2008 : 19:02:48
Ehila Janez!
Le ho provate anch'io sulla Vespa, e devo dire che vanno benissimo, anche col bagnato. Sono rimasto colpito dalla differenza di guida rispetto alle S83.
L'unico problema è che sono esteticamente improponibili su certi mezzi, ma se non è il tuo caso e visto anche l'ottimo prezzo, io le prenderei al volo.

Ciao
Massimiliano

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000