V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigio333 |
Posted - 18 set 2008 : 15:42:41 Sono nuovamente qui con altri problemi. Tra il lavoro, 2° lavoro, una seconda figlia in arrivo ad ottobre, la mia Li 3^ serie in restauro e la famiglia da sfamare, sto cercando di aiutare un mio amico con il restauro della sua Vespa 50 N del 1966. Essendo una N ha la scritta Vespa 50 in corsivo blu ed adesiva sullo scudo. Qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'angolazione giusta per l'incollaggio?. Avevo un sito con queste spiegazioni, ma non riesco a trovarlo. Grazie ai vespisti esperti che mi forniranno delucudazioni! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 19 set 2008 : 02:21:38 Grazie tanto Generale, penso che tra il tuo consiglio, le foto di vespa tecnica e l'indicazione del sito tedesco potrò incollare la scritta alla giusta inclinazione. L'altra dubbio è sulle distanze da dx e sx. Se capisco questo sarò apposto. Rinnovo i ringraziamenti a tutti. |
generale75 |
Posted - 18 set 2008 : 22:17:29 ciao forse ti posso aiutare l'inclinazione è data dalla lettera p di vespa infatti come puoi vedere dalle foto già postate la parte verticale della p è perfettamente dritta. io ho sempre segiuto il consiglio di un vecchio rivenditore. ciao
|
gigio333 |
Posted - 18 set 2008 : 16:40:56 Grazie Notorius, ricordati che è una 50 N e non sò se possiamo utilizzare le stesse misure. |
NotoriousBIG |
Posted - 18 set 2008 : 16:16:23 su quel sito NO SMS MODE parla di inclinazione ma bensi di che ribattini devi usare per mettere le scritte. Se vuoi domani mattina se mi ricordo vado a prendere le misure sulla mia vnb1 e te le posto |
gigio333 |
Posted - 18 set 2008 : 16:12:56 E' già stata verniciata più volte ed il padre del mio amico non aveva + messo le scritte. Per cui, non riesco a risalire. Ho guardato su vespa tecnica, ma non ci sono spiegazioni sull'inclinazione. Nel frattempo mi sono ricordato che era in un sito tedesco ed ecco il link http://www.vnb-report.de/v2/html/karosserie.html solo che è in tedesco. Qualcuno mastica questa lingua? Il restauro è molto bello della VNB1T. |
NotoriousBIG |
Posted - 18 set 2008 : 16:12:41 da vespatecnica
Allegato: 50n1.JPG 41,9 KB
Allegato: 50n2.JPG 84,92 KB
versione normale e versione allungata |
lupin III |
Posted - 18 set 2008 : 16:10:04 Ma lo trovi il tempo per dormire e riposare? ...scherzi a parte, non sono in grado di aiutarti, ma ti faccio tanti auguri per l'arrivo della cicogna. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
polambro |
Posted - 18 set 2008 : 15:49:31 l'ideale sarebbe stato di farsi una sagoma sull'impronta della vecchia vernice...su vespatecnica hai visto? |