Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inclinazione scritta Vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  15:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono nuovamente qui con altri problemi. Tra il lavoro, 2° lavoro, una seconda figlia in arrivo ad ottobre, la mia Li 3^ serie in restauro e la famiglia da sfamare, sto cercando di aiutare un mio amico con il restauro della sua Vespa 50 N del 1966. Essendo una N ha la scritta Vespa 50 in corsivo blu ed adesiva sullo scudo. Qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'angolazione giusta per l'incollaggio?. Avevo un sito con queste spiegazioni, ma non riesco a trovarlo.
Grazie ai vespisti esperti che mi forniranno delucudazioni!

polambro
Junior

Ascoli Piceno - AP
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  15:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ideale sarebbe stato di farsi una sagoma sull'impronta della vecchia vernice...su vespatecnica hai visto?
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2008 :  16:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo trovi il tempo per dormire e riposare?
...scherzi a parte, non sono in grado di aiutarti, ma ti faccio tanti auguri per l'arrivo della cicogna.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  16:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da vespatecnica

Allegato: 50n1.JPG
41,9 KB

Allegato: 50n2.JPG
84,92 KB

versione normale e versione allungata

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  16:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' già stata verniciata più volte ed il padre del mio amico non aveva + messo le scritte. Per cui, non riesco a risalire. Ho guardato su vespa tecnica, ma non ci sono spiegazioni sull'inclinazione. Nel frattempo mi sono ricordato che era in un sito tedesco ed ecco il link
http://www.vnb-report.de/v2/html/karosserie.html
solo che è in tedesco. Qualcuno mastica questa lingua?
Il restauro è molto bello della VNB1T.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  16:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su quel sito NO SMS MODE parla di inclinazione ma bensi di che ribattini devi usare per mettere le scritte. Se vuoi domani mattina se mi ricordo vado a prendere le misure sulla mia vnb1 e te le posto

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  16:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Notorius, ricordati che è una 50 N e non sò se possiamo utilizzare le stesse misure.

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  22:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao forse ti posso aiutare l'inclinazione è data dalla lettera p di vespa infatti come puoi vedere dalle foto già postate la parte verticale della p è perfettamente dritta. io ho sempre segiuto il consiglio di un vecchio rivenditore. ciao

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2008 :  02:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanto Generale, penso che tra il tuo consiglio, le foto di vespa tecnica e l'indicazione del sito tedesco potrò incollare la scritta alla giusta inclinazione.
L'altra dubbio è sulle distanze da dx e sx. Se capisco questo sarò apposto.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000