V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tiz.b |
Posted - 15 set 2008 : 19:29:48 Ciao a TUTTI
Lambretta J 125 4 marcie
prime tre marce hanno una bella ripresa, la 4 diventa una marcia di riposo. A titolo di curiosità cosa si potrebbe fare per avere qualche giro in piu in 4 e magari quei 5 km al ora in piu?
Grazie esperti.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubbo |
Posted - 16 set 2008 : 19:19:23 io montavo sul j125 un carburatore della j50 alesato a 18/16, con pilotone, portapacchi, ruota di scorta e parabrezza superava di poco i 70kmh in pianura. Sinceramente non ho mai notato la necessita di accorciare la quarta. Il vero fastidio proveniva dal rumore proveniente dalla Sito. |
tiz.b |
Posted - 16 set 2008 : 19:10:06 Come motore è ottimo, in "citta'" in terza è molto elastica e divertente, tra curve rotonde e macchine da schivare. Poi è leggerissima.
Mi chiedevo se magari esiste una regolazione, un getto un po piu grande, un qualcosa che potesse migliorare un attimo. Sto sparando termini a caso era solo curiosità, non ho proprio voglia di riaprire il motore comunque.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Mego |
Posted - 16 set 2008 : 18:47:17 Per cambiare una marcia dovresti cambiare tutto l'albero primario...e non mi risulta esistano attualemnte elaborazioni del genere(o anche d'epoca).La J125 NON era nata per la Velocità...così è così resta.Pensa piuttosto che quel motore fa gola ai possessori di LUI 50 o cose affini!!!!Quindi occhio!!!
-SX 200-
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Mauritz |
Posted - 16 set 2008 : 13:50:38 Ciao Tiziano come và? la vedo dura, non mi pare che esista la 4a corta x lambretta, men chemeno per il J ...
Fattela costruire da qualche artigiano !
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |