Autore |
Discussione |
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage
1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2008 : 19:29:48
|
Ciao a TUTTI
Lambretta J 125 4 marcie
prime tre marce hanno una bella ripresa, la 4 diventa una marcia di riposo. A titolo di curiosità cosa si potrebbe fare per avere qualche giro in piu in 4 e magari quei 5 km al ora in piu?
Grazie esperti.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2008 : 13:50:38
|
Ciao Tiziano come và? la vedo dura, non mi pare che esista la 4a corta x lambretta, men chemeno per il J ...
Fattela costruire da qualche artigiano !
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2008 : 18:47:17
|
Per cambiare una marcia dovresti cambiare tutto l'albero primario...e non mi risulta esistano attualemnte elaborazioni del genere(o anche d'epoca).La J125 NON era nata per la Velocità...così è così resta.Pensa piuttosto che quel motore fa gola ai possessori di LUI 50 o cose affini!!!!Quindi occhio!!!
-SX 200-
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2008 : 19:10:06
|
Come motore è ottimo, in "citta'" in terza è molto elastica e divertente, tra curve rotonde e macchine da schivare. Poi è leggerissima.
Mi chiedevo se magari esiste una regolazione, un getto un po piu grande, un qualcosa che potesse migliorare un attimo. Sto sparando termini a caso era solo curiosità, non ho proprio voglia di riaprire il motore comunque.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
bubbo
Junior +
Roma - RM Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2008 : 19:19:23
|
io montavo sul j125 un carburatore della j50 alesato a 18/16, con pilotone, portapacchi, ruota di scorta e parabrezza superava di poco i 70kmh in pianura. Sinceramente non ho mai notato la necessita di accorciare la quarta. Il vero fastidio proveniva dal rumore proveniente dalla Sito. |
|
|
|
Discussione |
|