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 J125 4m curiosità rapporti cambio
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2008 :  19:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a TUTTI

Lambretta J 125 4 marcie


prime tre marce hanno una bella ripresa, la 4 diventa una marcia di riposo. A titolo di curiosità cosa si potrebbe fare per avere qualche giro in piu in 4 e magari quei 5 km al ora in piu?

Grazie esperti.

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Con la bella stagione è meglio una Lambretta.

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2008 :  13:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tiziano come và?
la vedo dura, non mi pare che esista la 4a corta x lambretta, men chemeno per il J ...

Fattela costruire da qualche artigiano !

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Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2008 :  18:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cambiare una marcia dovresti cambiare tutto l'albero primario...e non mi risulta esistano attualemnte elaborazioni del genere(o anche d'epoca).La J125 NON era nata per la Velocità...così è così resta.Pensa piuttosto che quel motore fa gola ai possessori di LUI 50 o cose affini!!!!Quindi occhio!!!

-SX 200-
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2008 :  19:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come motore è ottimo, in "citta'" in terza è molto elastica e divertente, tra curve rotonde e macchine da schivare. Poi è leggerissima.

Mi chiedevo se magari esiste una regolazione, un getto un po piu grande, un qualcosa che potesse migliorare un attimo.
Sto sparando termini a caso era solo curiosità, non ho proprio voglia di riaprire il motore comunque.



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Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
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bubbo
Junior +


Roma - RM
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241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2008 :  19:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io montavo sul j125 un carburatore della j50 alesato a 18/16, con pilotone, portapacchi, ruota di scorta e parabrezza superava di poco i 70kmh in pianura. Sinceramente non ho mai notato la necessita di accorciare la quarta. Il vero fastidio proveniva dal rumore proveniente dalla Sito.
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