Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 J125 4m curiosità rapporti cambio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tiz.b Posted - 15 set 2008 : 19:29:48
Ciao a TUTTI

Lambretta J 125 4 marcie


prime tre marce hanno una bella ripresa, la 4 diventa una marcia di riposo. A titolo di curiosità cosa si potrebbe fare per avere qualche giro in piu in 4 e magari quei 5 km al ora in piu?

Grazie esperti.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubbo Posted - 16 set 2008 : 19:19:23
io montavo sul j125 un carburatore della j50 alesato a 18/16, con pilotone, portapacchi, ruota di scorta e parabrezza superava di poco i 70kmh in pianura. Sinceramente non ho mai notato la necessita di accorciare la quarta. Il vero fastidio proveniva dal rumore proveniente dalla Sito.
tiz.b Posted - 16 set 2008 : 19:10:06
Come motore è ottimo, in "citta'" in terza è molto elastica e divertente, tra curve rotonde e macchine da schivare. Poi è leggerissima.

Mi chiedevo se magari esiste una regolazione, un getto un po piu grande, un qualcosa che potesse migliorare un attimo.
Sto sparando termini a caso era solo curiosità, non ho proprio voglia di riaprire il motore comunque.



_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Mego Posted - 16 set 2008 : 18:47:17
Per cambiare una marcia dovresti cambiare tutto l'albero primario...e non mi risulta esistano attualemnte elaborazioni del genere(o anche d'epoca).La J125 NON era nata per la Velocità...così è così resta.Pensa piuttosto che quel motore fa gola ai possessori di LUI 50 o cose affini!!!!Quindi occhio!!!

-SX 200-
Mauritz Posted - 16 set 2008 : 13:50:38
Ciao Tiziano come và?
la vedo dura, non mi pare che esista la 4a corta x lambretta, men chemeno per il J ...

Fattela costruire da qualche artigiano !

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits