Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 90 Consigli sull' Acquisto...grazie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
resima 2006 Posted - 04 set 2008 : 18:41:31
salve ho trovato una vespa 90 di cilindrata del 1964 (no ss) restaurata con documenti
quanto puo' valere?
vale la pena di acquistarla e di conservarla ?
e' un modello ricercato?

aspetto notizie saluti
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele intravartolo Posted - 15 set 2008 : 22:07:49
mannaggia un giorno riusciro' ad andare a Imola? sperem!

intravartolo
el_malva Posted - 15 set 2008 : 10:56:23
ne è stata venduta 1 a imola senza doc a 3000....
soiapic Posted - 10 set 2008 : 17:17:56
allora sta vespa?

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
el_malva Posted - 09 set 2008 : 10:52:47
chiedo venia, avevo capito male...

allora comprata?
daniele intravartolo Posted - 08 set 2008 : 19:51:36
el malva ...diciamo le stesse cose ma non ci capiamo,volevo dire alla fine che sempre secondo me una 90 vale MOLTO di + che un primavera o et3. come ti dicevo ho speso 1900 euro x metterla a posto + l'acquisto della vespa ti lascio immaginare la spesa ,la mia riflessione e la voglia di rispondere alla domanda nasce quando il futuro (mi auguro) propietario acquista mette in garage e aspetta che la quotazione gia' alta salga ancora .Ecco da appassionato vespista compro x usarle le vespe.
saluti e' cordialita'
ALLORA ..COMPRATA?

intravartolo
el_malva Posted - 08 set 2008 : 11:36:13
intravartolo, non puoi dirmi così...è come dir di aver 1 morosa gnocca e tenerla a casa per paura che " si rovini" ... io sto restaurando la mia 90,tra l'altro 74* esima prodotta, e non vedo l'ora di " sfrecciar " per strada...
cmq, non è paragonabile la 90 agli et3 o ai primavera solo per le centinaia di migliaia di pezzi in meno prodotti...e sopratutto perche se vuoi 1 et3 o 1 primavera, paghi e lo porti a casa, mentre la 90 devi prima trovarla, devi poi sperar che vogliano venderla, se riesci a convincerli sborsi 1 occhio, e alla fine riesci a portarla a casa...

provare per credere...
daniele intravartolo Posted - 07 set 2008 : 20:28:17
se puoi comprala e' una bella vespa elegante e' rara.io personalmente ho speso tra meccanica carrozz F.M.I. agenzia 1900 eurini e' poi non e' vero che vale come un primavera o et3 .....e' il valore, lo fa il mercato non certo io, sui 5000 euro.ma pero' la devi usare non comprarla x lasciarla li',sperando poi di rivenderla x guadagnare .ciao
vbb2.90.et3.50n.ts.faro b.1953.

intravartolo
daniele intravartolo Posted - 06 set 2008 : 20:58:19

intravartolo
poldo90 Posted - 06 set 2008 : 09:30:47
Ma il bello è anche quello, ormai c'è pieno di primavere ed et3, di 90 ce ne sono poche. Così puoi andare a farti i giretti, e tutti i vespisti si gireranno per dire, quella è la 90, cene sono poche in giro!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Iso Posted - 06 set 2008 : 02:15:26
Si è vero che le 90 sono abbastanza rare, ma è anche vero che altri modelli sono più ricercati, come per esempio la Primavera o l'ET3.
Secondo me il valore di un modello non lo fa la rarità ma la richiesta, il mercato insomma.
Più o meno le 90 hanno una quotazione paragonabile (o appena superiori) delle Primavera.

Penso anche che il valore di un mezzo non sia la richiesta che si sente fare, ma a quanto è stata realmente venduta cioè il valore in una compravendita avvenuta, dove il prezzo è stato considerato accetabile sia per il venditore che per l'acquirente.

Se conoscete queste informazioni sono preferibili alle quotazioni ricavate da richieste non accettate.

Ciao, Gigi.
el_malva Posted - 05 set 2008 : 20:07:03
allora,comprata o no?
poldo90 Posted - 05 set 2008 : 10:35:29
esatto, possono valere di più di 6000 euri!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
el_malva Posted - 04 set 2008 : 20:59:10
Le 90 sono diventate delle perle,molto più rare delle rally e dei faro basso.Nel giro di pochi anni saranno introvabili, specialmente se hanno doc originali..le ultime 2 che mi han proposto, entrambe restaurate erano rispettivamente a 5500 e 6000 neuri...fatte molto bene...se è un modello che ti interessa, ed è sotto questa cifra(che sia restauarato o un bel conservato, cambia poco..) togliti lo sfizio e prendila..
resima 2006 Posted - 04 set 2008 : 20:08:03
e restaurata con documenti in regola .....lupin II
lambro84 Posted - 04 set 2008 : 19:53:25
Se è un restauro a regola d'arte e il modello ti interessa puoi prenderla, è un modello abbastanza ricercato dai collezionisti, in quanto a valore dipende da quanto chiedono, calcola che per una primavera ormai i prezzi viaggiano dai 2500 in su se restaurata, gli stessi soldi li può valere una 90 visti i pochi esemplari prodotti...
Per la precisione poco meno di 24.000 esemplari.
lupin III Posted - 04 set 2008 : 18:59:43
Una quotazione non saprei dartela,
ma questa vespa è restaurata? Perchè dici che la vuoi conservare?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000