V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
snow |
Posted - 27 ago 2008 : 12:02:08 Come faccio a regolare il fascio di luce del faro anteriore? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
snow |
Posted - 27 ago 2008 : 15:47:28 ho controllato mille volte le masse, altrettante i collegamenti sul faro ant e post, sul pedale freno e sulla morsettiera, tutto ok. Penso che il problema sia nel portalampade, perchè ora oltre a non bruciare le lampadine, mi alterna la luce freno con la luce targa quando schiaccio il freno.sarà andato in corto. sto aspettando il ricambio che arrivi, se mi darà ancora problemi Val.. che mi ha fornito l'impianto me lo ha dato per una terza serie..perchè ho notato che i fili che vanno all'interruttore del freno sono due e non tre! |
rami55 |
Posted - 27 ago 2008 : 15:26:58 Io userei un cordone di silicone che mi fa anche da guarnizione ermetica ed in caso di necessità è facilmente removibile con un cutter.
P.S. per quanto riguarada la lampada post, controlla che tutte le fonti di asssorbimento di corrente siano quelle riportate nel manuale del modello, gli impianti elettrici delle lambre sono molto delicati
:-) brummm |
snow |
Posted - 27 ago 2008 : 14:32:54 e cosa potrei usare come spessore? Hai qualche idea? |
rami55 |
Posted - 27 ago 2008 : 12:35:23 Come Ti hanno già detto il faro è fisso e tra l'altro trovo strano che punti in alto il modo così marcato. L'unica cosa che puoi tentare di fare è di spessorare in qualche modo il blocco parabola e vetro nella parte bassa facendolo puntare un po più in basso. E un'idea che mi è venuta ma penso che funzioni.
:-) brummm |
snow |
Posted - 27 ago 2008 : 12:12:30 a già scusa,ho una prima serie li..perchè mi punta in alto, già ho il faro posteriore perennemente che non va (si bruciano in continuazione le lampade), volevo regolarlo..pensavo che si potesse fare |
poldo90 |
Posted - 27 ago 2008 : 12:06:27 nn mi sembra che si possa regolare, comunque che moto è?
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |