Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolazione faro anteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  12:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come faccio a regolare il fascio di luce del faro anteriore?

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  12:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn mi sembra che si possa regolare, comunque che moto è?

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  12:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a già scusa,ho una prima serie li..perchè mi punta in alto, già ho il faro posteriore perennemente che non va (si bruciano in continuazione le lampade), volevo regolarlo..pensavo che si potesse fare

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  12:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come Ti hanno già detto il faro è fisso e tra l'altro trovo strano che punti in alto il modo così marcato. L'unica cosa che puoi tentare di fare è di spessorare in qualche modo il blocco parabola e vetro nella parte bassa facendolo puntare un po più in basso.
E un'idea che mi è venuta ma penso che funzioni.

:-) brummm

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  14:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e cosa potrei usare come spessore? Hai qualche idea?

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  15:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io userei un cordone di silicone che mi fa anche da guarnizione ermetica ed in caso di necessità è facilmente removibile con un cutter.

P.S. per quanto riguarada la lampada post, controlla che tutte le fonti di asssorbimento di corrente siano quelle riportate nel manuale del modello, gli impianti elettrici delle lambre sono molto delicati

:-) brummm

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  15:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho controllato mille volte le masse, altrettante i collegamenti sul faro ant e post, sul pedale freno e sulla morsettiera, tutto ok.
Penso che il problema sia nel portalampade, perchè ora oltre a non bruciare le lampadine, mi alterna la luce freno con la luce targa quando schiaccio il freno.sarà andato in corto. sto aspettando il ricambio che arrivi, se mi darà ancora problemi Val.. che mi ha fornito l'impianto me lo ha dato per una terza serie..perchè ho notato che i fili che vanno all'interruttore del freno sono due e non tre!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000