Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colorazione 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 11 ago 2008 : 20:51:19
ciao a tutti oggi guardavo in giro per il web e chiedo a voi ciò una 150 special che colorazione ha oltre al grigio per la silver e il bellissimo oro per la golden??? devo togliermi uno sfizio... c'erano altre colorazioni per quel modello? grazie a tutti.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 12 ago 2008 : 13:22:25
I colori originali sono quelli...o silver o golden.
io l'ho fatta stile inglese ho lasciato il suo grigio originale e ho fatto anche delle strisce e altro con il colore dell punto azzurino metallizzato....al sole sembra tutto un colore...se vuoi foto te le mando!
fango Posted - 12 ago 2008 : 12:46:38
ragazzi siete sempre pronti con risposte fulminee!!! grazie... mi sembrava infatti che la 150 avesse quel colore... buon ferragosto!!!
poldo90 Posted - 11 ago 2008 : 22:20:12
se NO SMS MODE ti crede, prova a dire al tuo amico di iscrivere la sua lambretta ad un registro storico o fmi o asi. Quando si vedrà tornare in dietro la risposta con su scritto colore NO SMS MODE giusto si accorgerà che avevi ragione!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Mego Posted - 11 ago 2008 : 21:36:09
Simo dice STRABENE!!!Il tipo che conosci tu si confonde con la colorazione della 175TV III° serie II tipo!E ad ogni modo era un altro azzuro leggermente diverso da quello della 125 Special.

-SX 200-
fango Posted - 11 ago 2008 : 21:21:53
grazie simo per la risposta.. volevo saperlo per fare un confronto con un tipo che dice che la 150 usciva anche azzurra come la 125.. mi sembrava che non fosse possibile e crdo proprio sia cosi.. quindi solo grigio e oro giusto??
simo_83 Posted - 11 ago 2008 : 20:57:20
no solo quelle....
se poi vuoi farla personalizzata scegli tu i colori che vuoi....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000