Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colorazione 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  20:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti oggi guardavo in giro per il web e chiedo a voi ciò una 150 special che colorazione ha oltre al grigio per la silver e il bellissimo oro per la golden??? devo togliermi uno sfizio... c'erano altre colorazioni per quel modello? grazie a tutti.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  20:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no solo quelle....
se poi vuoi farla personalizzata scegli tu i colori che vuoi....
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  21:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie simo per la risposta.. volevo saperlo per fare un confronto con un tipo che dice che la 150 usciva anche azzurra come la 125.. mi sembrava che non fosse possibile e crdo proprio sia cosi.. quindi solo grigio e oro giusto??

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2008 :  21:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo dice STRABENE!!!Il tipo che conosci tu si confonde con la colorazione della 175TV III° serie II tipo!E ad ogni modo era un altro azzuro leggermente diverso da quello della 125 Special.

-SX 200-

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2008 :  22:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se NO SMS MODE ti crede, prova a dire al tuo amico di iscrivere la sua lambretta ad un registro storico o fmi o asi. Quando si vedrà tornare in dietro la risposta con su scritto colore NO SMS MODE giusto si accorgerà che avevi ragione!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  12:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi siete sempre pronti con risposte fulminee!!! grazie... mi sembrava infatti che la 150 avesse quel colore... buon ferragosto!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  13:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I colori originali sono quelli...o silver o golden.
io l'ho fatta stile inglese ho lasciato il suo grigio originale e ho fatto anche delle strisce e altro con il colore dell punto azzurino metallizzato....al sole sembra tutto un colore...se vuoi foto te le mando!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000