ciao a tutti oggi guardavo in giro per il web e chiedo a voi ciò una 150 special che colorazione ha oltre al grigio per la silver e il bellissimo oro per la golden??? devo togliermi uno sfizio... c'erano altre colorazioni per quel modello? grazie a tutti.
grazie simo per la risposta.. volevo saperlo per fare un confronto con un tipo che dice che la 150 usciva anche azzurra come la 125.. mi sembrava che non fosse possibile e crdo proprio sia cosi.. quindi solo grigio e oro giusto??
Simo dice STRABENE!!!Il tipo che conosci tu si confonde con la colorazione della 175TV III° serie II tipo!E ad ogni modo era un altro azzuro leggermente diverso da quello della 125 Special.
se NO SMS MODE ti crede, prova a dire al tuo amico di iscrivere la sua lambretta ad un registro storico o fmi o asi. Quando si vedrà tornare in dietro la risposta con su scritto colore NO SMS MODE giusto si accorgerà che avevi ragione!
I colori originali sono quelli...o silver o golden. io l'ho fatta stile inglese ho lasciato il suo grigio originale e ho fatto anche delle strisce e altro con il colore dell punto azzurino metallizzato....al sole sembra tutto un colore...se vuoi foto te le mando!