Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 leva accensione 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 25 lug 2008 : 14:44:36
sul motore che ho fatto per il mio dl ho messo una pedivella di un 200... è possibile che essendo leggermente più lunga mi faccia fare meno movimento di rotazione alla prima marcia rispetto ad una normale pedivella?
mi da quest'impressione... mi consigliate di metter quella normale?

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 30 lug 2008 : 15:56:48
Citazione:
Messaggio inserito da Fabio

ed io che volevo far il figo con quella del 200.... mi trovo in difficoltaà per metterla in moto..... ne frenderò una normale.... grazie

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club



Se quella lunga vuoi venderla a me ne servirebbe una.
M.
Fabio Posted - 30 lug 2008 : 15:22:05
ed io che volevo far il figo con quella del 200.... mi trovo in difficoltaà per metterla in moto..... ne frenderò una normale.... grazie

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
Mego Posted - 29 lug 2008 : 00:40:47
Ciao FABIO. La pedivella originale del 200 DL era lunga come tutte le altre della serie DL. Solo quella montata su SX aveva un allungo sulla curvatura e risultava essere effettivamente più lunga ed unica. Quindi se hai un 200DL monta tranquillamente la leva normale.(che poi è l'originale!).

-SX 200-
almo Posted - 28 lug 2008 : 21:00:43
Ciao Paolo tutto Ok...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Py Posted - 28 lug 2008 : 20:16:25
Controlla quanto scende la pedalina prima che innesta!
Altrimenti dovresti regolarla internamente.
Comunque con quella del 200, di sicuro diminuisce la corsa.

Almo, ciao come stai?

Py
almo Posted - 28 lug 2008 : 19:34:46
Ciao rolly la pedivella piu' lunga che secondo i tecnici dell' INNOCENTI doveva far fare meno fatica all'avviamento avendo portato la cilindrata a 200 cc in realta' toccava prima a terra, facendo far meno giri...infatti con il DL si torno' alla misura precedente.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
rolly Posted - 28 lug 2008 : 15:17:09
ciao puo' essere che una leva piu' lunga faccia fare al motore meno giri, questo puo' dipendere anche da come ingrana il pistoncino sulla ruota della prima marcia, se si accende e tutto funziona regolare lasciala su...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits