Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info su pulizia sella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bracci Posted - 24 lug 2008 : 15:24:28
la mia povera li125 III con doppia sella era in mano ad un disgraziato ora ho un altro problema oltre a quello motoristico le due selle sono macchiate di vernice (piccoli schizzi di bomboletta ) ho provato con del diluente ma non vengono via consigli ??? grazie altrimenti le comprerò quanto possono costare ???
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bracci Posted - 26 lug 2008 : 20:22:31
quella del solvente per unghi la provo domani ..... personalmente con Stile Italiano mi sono trovato male però riguardavano moto e non lambre
marconbeppe Posted - 25 lug 2008 : 18:37:43
comunque qui in zona puoi andare da Bruno Pisa a Roveredo in piano PN, il negozio si chiama stile italiano, è sulla strada Pordenone Aviano sulla sx

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
collez Posted - 25 lug 2008 : 17:33:25
l'ho fatto l'altro giorno!!

usa il solvente per unghie, inumidendo la punta di uno straccio... strepitoso!

poi la sella mi sapeva di fragola =)

COLLEZ
Simo Posted - 25 lug 2008 : 17:18:13
A Pordenone c'è un ricambista, mi sembra faccia da "dealer" a CasaLambretta... sinceramente adesso come adesso io trovo molto comodo comprare tramite internet e farsi spedire il tutto a casa, prova a sentire anche motoricambi 2000, lì ho trovato qualcosa per la mia, probabilmente non hanno tutto in casa ma di sicuro riescono a procurarlo!
bracci Posted - 25 lug 2008 : 16:20:26
ok grazie raga
lupin III Posted - 25 lug 2008 : 09:21:14
Oppure, prova a rivolgerti da un tapezziere di auto e moto, magari ha qualche prodotto specifico o per lo meno può darti qualche consiglio.
Anche sulla mia sella del 125 special ho trovato una macchia nera, ho tentato di pulirla, ma niente, è stata assorbita, quindi ho deciso di tenerla cosi'. Ho trovato un bravo tapezziere, qui dalle mie parte, che mi ha rimesso in sesto l'imbottitura, mi ha cambiato le borchie e mi ha fatto la maniglia per il passeggero per la modica somma di 20 eurini.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
rami55 Posted - 25 lug 2008 : 09:13:00
In Veneto non saprei, ma di sicuro ci sono dal ricambista di Ferrara (meno di 100 km da Te).
CIAO

:-) brummm
bracci Posted - 24 lug 2008 : 23:09:31
info magari di chi le può avere in veneto ???? grazie
rami55 Posted - 24 lug 2008 : 16:48:54
Se la fintapelle delle selle ha assorbito i pigmenti della vernice l'impresa di pulirle è piuttosto ardua. Tenta comunque come ti ha detto 125m senza esagerare con materiale abrasivo.
Per quanto riguarda il costo delle coperture nuove le trovi ad un prezzo di circe 35 euro cad.

:-) brummm
bracci Posted - 24 lug 2008 : 15:39:53
si ok ma così la pelle si rovina alla grande o no ???
125m Posted - 24 lug 2008 : 15:35:45
insisti con del diluente nitro e della paglietta fina; eventualmente usa una lametta per intaccare la Superfice degli schizzi.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000