Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info su pulizia sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2008 :  15:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia povera li125 III con doppia sella era in mano ad un disgraziato ora ho un altro problema oltre a quello motoristico le due selle sono macchiate di vernice (piccoli schizzi di bomboletta ) ho provato con del diluente ma non vengono via consigli ??? grazie altrimenti le comprerò quanto possono costare ???

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2008 :  15:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insisti con del diluente nitro e della paglietta fina; eventualmente usa una lametta per intaccare la Superfice degli schizzi.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2008 :  15:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ok ma così la pelle si rovina alla grande o no ???

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  16:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la fintapelle delle selle ha assorbito i pigmenti della vernice l'impresa di pulirle è piuttosto ardua. Tenta comunque come ti ha detto 125m senza esagerare con materiale abrasivo.
Per quanto riguarda il costo delle coperture nuove le trovi ad un prezzo di circe 35 euro cad.

:-) brummm

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2008 :  23:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
info magari di chi le può avere in veneto ???? grazie

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  09:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Veneto non saprei, ma di sicuro ci sono dal ricambista di Ferrara (meno di 100 km da Te).
CIAO

:-) brummm

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2008 :  09:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure, prova a rivolgerti da un tapezziere di auto e moto, magari ha qualche prodotto specifico o per lo meno può darti qualche consiglio.
Anche sulla mia sella del 125 special ho trovato una macchia nera, ho tentato di pulirla, ma niente, è stata assorbita, quindi ho deciso di tenerla cosi'. Ho trovato un bravo tapezziere, qui dalle mie parte, che mi ha rimesso in sesto l'imbottitura, mi ha cambiato le borchie e mi ha fatto la maniglia per il passeggero per la modica somma di 20 eurini.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  16:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie raga

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  17:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Pordenone c'è un ricambista, mi sembra faccia da "dealer" a CasaLambretta... sinceramente adesso come adesso io trovo molto comodo comprare tramite internet e farsi spedire il tutto a casa, prova a sentire anche motoricambi 2000, lì ho trovato qualcosa per la mia, probabilmente non hanno tutto in casa ma di sicuro riescono a procurarlo!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2008 :  17:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho fatto l'altro giorno!!

usa il solvente per unghie, inumidendo la punta di uno straccio... strepitoso!

poi la sella mi sapeva di fragola =)

COLLEZ

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  18:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque qui in zona puoi andare da Bruno Pisa a Roveredo in piano PN, il negozio si chiama stile italiano, è sulla strada Pordenone Aviano sulla sx

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2008 :  20:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quella del solvente per unghi la provo domani ..... personalmente con Stile Italiano mi sono trovato male però riguardavano moto e non lambre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000