Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ts perde colpi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaila Posted - 24 lug 2008 : 10:31:50
ciao tosi...
ho un problemino sulla mia ts.
a volte in accelerazione mi perde colpi spesso in 3 come se per un secondo non arrivasse benzina o non ci fosse scintilla...
secondo voi dov'è il problema...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaila Posted - 30 lug 2008 : 08:13:17
grazie per il consiglio...per ora non l'ho cambiato...ero indeciso e non avendone uno a portata di mano ho lasciato quello vecchio...dici che sia meglio tirar giu tutto..?
soiapic Posted - 29 lug 2008 : 10:18:43
Citazione:
Messaggio inserito da kaila

FATTO...erano le puntine adesso è partita e non perde piu colpi...grazie ciao...

ti consiglio di cambiare anche il condensatore..

così almeno sei apposto..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
kaila Posted - 29 lug 2008 : 09:59:59
FATTO...erano le puntine adesso è partita e non perde piu colpi...grazie ciao...
soiapic Posted - 29 lug 2008 : 09:56:57
ciao kaila, come sei messo?

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
kaila Posted - 24 lug 2008 : 17:17:37
ok l'elettricita è proprio il mio tallone d'achille...comunque a costo di dormire in garage tornera a ruggire...
samaghi Posted - 24 lug 2008 : 16:29:30
Ciao, per vedere se fa corrente, stacca la candela, mettila nella pipetta e fai aderire l'elettrodo della candela ad una parte metallica...vai di pedivella e vedi se fa scintilla, occhio a non prendere la scossa.
Se non fa scintilla è perchè nel pulire le puntine le hai distanziate o avvicinate troppo...deve essere quello, non è che da un momento all'altro non parte più.
Potrebbe essere anche un filo, che con il caldo o vibrazioni tende a fare massa e allora buona ricerca. Vedi prima le puntine.
Escluderei il carbuartore.
Ciao
kaila Posted - 24 lug 2008 : 16:12:22
non ho avuto tempo di guardare se faceva corrente ho preso la vnb2 e son partito, dovevo andar a lavorar caz...e lei è la tutta sola senza un perchè...sta sera devo trovarci un dritto...
fralor1966 Posted - 24 lug 2008 : 16:01:18
se hai messo le mani sulle puntine è facile che sian quelle, corrente ne fa o è sparita?

miki
kaila Posted - 24 lug 2008 : 15:20:07
cerco di farla sempre al 2% magari non sono preciso al millilitro...communque adesso non parte proprio piu...devo aver fatto qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa...ho solo pulito le puntine...
fralor1966 Posted - 24 lug 2008 : 15:12:29
Hai fatto la miscela al 2% in modo corretto. La mia mi faceva lo stesso scherzo con la miscela non corretta, credo al 3%.
Non credo un problema elettrico, tanto meno le puntine, semmai il carburatore.

miki
kaila Posted - 24 lug 2008 : 15:02:47
Problema...pausa pranzo ho provato a dare una pulita alle puntine...le ho solo aperte con un cacciavite e passate con un po di carta vetrata...cazz...non parte piu...prima partiva sempre al primo colpo...cosa posso aver combinato..?
kaila Posted - 24 lug 2008 : 10:53:32
OK procedo col controllo...grazie
samaghi Posted - 24 lug 2008 : 10:50:49
Direi problema elettrico, non so come sei messo a motore, ma nella vespa la revisione completa dell'impianto elettrico costa veramente poco, parlo di bobina, puntine e condensatore. Se non l'hai mai fatta procedi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000