V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kaila |
Posted - 23 lug 2008 : 08:50:38 ciao a tutti... domani se trovo il tempo cambio il gruppo termico della mia ts 125 con un 150, volevo saper quando devo sfilar il cilindro devo togliere anche i prigionieri o ci passa..? o mogari devo toogliere tutto il motore..? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaila |
Posted - 24 lug 2008 : 08:38:42 ok sta sera spero di riuscir a trovar il tempo di farlo...quando saro li decidero quale delle due soluzioni sara piu conveniente...grazie ciao... |
Pixel |
Posted - 23 lug 2008 : 21:48:37 Giusto quello che ha detto rinaldo1968...aggiungerei che ti converebbe togliere anche i prigionieri con la soluzione dado-contro-dado per togliere il gt al meglio senza stressarti troppo l'anima!
Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!! |
kaila |
Posted - 23 lug 2008 : 15:54:19 ok perfetto...mi ha consigliato un amico che dovrebbe venir via anche solo togliendo lìammortizzatore e far ruotare il motore...a quel punto dovrebbe passar...grazie ciao... |
rinaldo1968 |
Posted - 23 lug 2008 : 15:05:11 Nella VBB2 il cilindro non passa e penso anche nella ts, ti consiglio di scendere direttamente il motore, per evitare di staccare i fili delle marce, togli l'olio del cambio e poi smonti il selettore delle marce, sono due dadi da 11, cosi eviti nel caso di cambiare i due cavi nel caso siano rovinati nelle punte. |