V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 16 lug 2008 : 10:51:34 Ho fatto un'attenta ricerca su possibili sabbiatori nelle citta di Bari e Matera incluso province sia su materiale cartaceo che sul forum ma ahimè pare proprio che non c'è ne siano,,, il che è strano. Ho chiamato Colamesta, più conosciuto come cromatore lucidatore,,, altro non ho trovato, ho sentito diversi carrozzieri della mia città idem,, neanche l'ombra di sabbiatori . Un sabbiatore l'ho trovato ma fanno metalli pesanti ( Gru ) e usano "graniglia metallica",(spero di aver detto giusto)cosi mi ha detto telefonicamente.
Adesso invito a tutti i Pugliesi e Lucani, a dire la propria in merito. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 17 lug 2008 : 15:29:43 Citazione: Messaggio inserito da giu
scusate..paRlate di sabbiatori o cromatori?..perchè colame..è un cromatore,di sabbiatori ne conosco a iosa..nella provincia di Taranto..
Infatti come dicevo Colamesta va per le cromature e ripristino metalli in genere. Ma di a chi sono i sabbiatori che conosci a Ta e provincia? |
giu |
Posted - 17 lug 2008 : 01:21:59 scusate..paRlate di sabbiatori o cromatori?..perchè colame..è un cromatore,di sabbiatori ne conosco a iosa..nella provincia di Taranto.. |
giankx |
Posted - 16 lug 2008 : 19:23:32 Ciao, io faccio sabbiare i miei scooters ad un sabbiatore di Bernalda, anche se so che nella tua zona, molto rinomato è uno di Terlizzi. Se conosco Felice C. il lambrettista, lui saprà darti una dritta. Ciao. |
Gene_dgk |
Posted - 16 lug 2008 : 19:05:16 Vedi questo: http://lecce.bakeca.it/moto/sabbiature-pallinatura-metallo-per-39uv1852089 |
|
|