Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 50special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo the best Posted - 05 lug 2008 : 14:05:54
ciao ragazzi io sono interessato a comprare una vespa 50special e ne ho trovata una del 1972 con documenti originali con però vernice un po' rovinata e motore ingolfato... il prezzo si aggira sugli 800 euro vi sembra un buon affare? aspetto consigli
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 09 lug 2008 : 14:45:12
Mi sembra un pò difficile ilbreizh, ho faticato molto per ottenere quei pezzi. Comunque, se dovessi cambiare idea (e mi sembra impossibile) ti giuro che sarai il primo.
Ciao
ilbreizh Posted - 09 lug 2008 : 12:39:36
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao a tutti. Vorrei riprendere il discorso riguardante le quotazioni dei mezzi e le tabelle. Lo sò che sembrano bassi i valori dei mezzi di cui sopra, ma se noi ci avvicinassimo di più a quelle valori, i prezzi si manterrebbero abbordabili. Io voglio solo dirvi che ho acquistato una lambretta 125 2^ serie a €250 (radiata), una 3^ serie ereditata (radiata), una vespa 50R a €250 ed una vespa 125 GTR del 1970 a €400 (documenti in regola).
Penso che mi sia avvicinato alle quotazioni delle tabelle. Non sò cosa dirvi, forse ha avuto cu-o? A voi i pareri.
Saluti

hai ragione in pieno! se e quando vorrai vendere la tua seconda serie, sono dipsosto a pagartela anche 350euro.

ciao

il breizh
gigio333 Posted - 09 lug 2008 : 05:04:32
Ciao a tutti. Vorrei riprendere il discorso riguardante le quotazioni dei mezzi e le tabelle. Lo sò che sembrano bassi i valori dei mezzi di cui sopra, ma se noi ci avvicinassimo di più a quelle valori, i prezzi si manterrebbero abbordabili. Io voglio solo dirvi che ho acquistato una lambretta 125 2^ serie a €250 (radiata), una 3^ serie ereditata (radiata), una vespa 50R a €250 ed una vespa 125 GTR del 1970 a €400 (documenti in regola).
Penso che mi sia avvicinato alle quotazioni delle tabelle. Non sò cosa dirvi, forse ha avuto cu-o? A voi i pareri.
Saluti
fango Posted - 08 lug 2008 : 20:16:41
io ne compro 3 misti... e 3 sx200....
Luud Posted - 08 lug 2008 : 19:21:49
O ragazzi chi mi vende un DL200 eletronic per 620 euro??
Gliene prendo 2!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
simo the best Posted - 08 lug 2008 : 19:06:26
ok grazie... allora cerchero di approfittarne
Mego Posted - 07 lug 2008 : 00:12:30
Io direi che 800 euro è nella media.Hanno certi prezzi ormai.... Generalemnte si arriva a spendere sui 1000 anche...parlo di esemplare abbastanza bene o ben onservato e ovviamente con libretto.
Diciamo che se iri un 50euro (100 sarebbe il top) puoi tranquillamente far l'affare...se lo Special ti piace così tanto non vorrei mai che un giorno ti mangi poi le mani x NO SMS MODE averlo preso!

-SX 200-
ilbreizh Posted - 06 lug 2008 : 21:37:33
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao, a me sembrano tanti €800. Considera che devi spenderne almeno €1000 tra verniciatura, accessori e motore. Ricordatevi che siamo noi a creare il mercato e quindi più paghiamo per un mezzo, più ci chiederanno per il prossimo.
Io gliene darei max €500 per quel tipo di scooter.
Ti allego una pagina di quotazioni dal sito Registro Italiano Veicoli Storici:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/PIAGGIO.htm

ed ecco quella delle lambrette:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/INNOCENTI.htm

Stampati questi e glieli fai vedere. Cerca di farlo scendere sul prezzo.
Saluti

tratto dal sito veicoli storici:

LAMBRETTA 125 A 124 1947-1948 € 2.840,00
VESPA 125 U 123 1953-1954 € 1.650,00

a questo prezzo ne prenderei una dozzina miste

ciao

il breizh
gigio333 Posted - 06 lug 2008 : 19:36:53
Ciao, a me sembrano tanti €800. Considera che devi spenderne almeno €1000 tra verniciatura, accessori e motore. Ricordatevi che siamo noi a creare il mercato e quindi più paghiamo per un mezzo, più ci chiederanno per il prossimo.
Io gliene darei max €500 per quel tipo di scooter.
Ti allego una pagina di quotazioni dal sito Registro Italiano Veicoli Storici:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/PIAGGIO.htm

ed ecco quella delle lambrette:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/INNOCENTI.htm

Stampati questi e glieli fai vedere. Cerca di farlo scendere sul prezzo.
Saluti
rugge55 Posted - 06 lug 2008 : 14:16:27
Come quel palermitano che la settimana scorsa aveva messo in asta un motore 150 px elestart e mix, feedback zero che al quale avevo offerto xxx euro di offerta max.
A 5 min dalla scadenza uno , probabilmente un amico oppure il venditore stesso offre xxx più 1 € .
Il giorno dopo mi scrive dicendo che ne ha un' altro come quello IDENTICO con polini 177 e me lo rimette in asta al prezzo compralo subito della mia offerta massima...
L' ho mandato a c@..*e, chiaramente...
poldo90 Posted - 06 lug 2008 : 14:16:16
potrebbe essere, io ho detto solo quello che ho visto

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Mauritz Posted - 06 lug 2008 : 11:54:01
Citazione:
Messaggio inserito da poldo90

Su ebay ne avevo vista una a 3000 euro con 2 offerte, quindi vuol dire che c'è qualcuno che è disposto a pagarle così!!!!!

Quelle si chiamano aste pilotate, sicuramente chi ha offerto non era certo un potenziale acquirente....
poldo90 Posted - 06 lug 2008 : 08:39:38
Su ebay ne avevo vista una a 3000 euro con 2 offerte, quindi vuol dire che c'è qualcuno che è disposto a pagarle così!!!!!

samaghi Posted - 05 lug 2008 : 21:29:37
Citazione:
Si restaurata e funzionante te ne chiedono anche 3000

si, importata da Marte.... se trovo uno che mi chiede 3.000 euros per un cinquantino come minimo gli sputo in un occhio...
brunopisa Posted - 05 lug 2008 : 17:37:29
Ultimamente su Motociclismo d'Epoca e' valutata 1000 dunque!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
poldo90 Posted - 05 lug 2008 : 15:08:08
Si restaurata e funzionante te ne chiedono anche 3000, per quel prezzo comprala , tanto poi fai sempre ora a darla via.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000