V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 18 giu 2008 : 23:16:23 nonostante lo scanso nel bauletto, il portaruota centrale attaccato allo scudo, la ruota fatica ancora ad entrare :( qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta???? inoltre voglio creare un porta oggetti in mezzo alla ruota qualcuno ha già sperimentato qualcosa ???? o, sa dove lo posso vedere tanto x farmi un'idea. grazie gaurlo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 19 giu 2008 : 21:35:19 ma di nuove niente ??? quelle di "sti ani" non avevano la spalla tonda, sul colmo erano piane!!! quelle odierne sono tonde e creano problemi!!! auzzzz gau |
manzo |
Posted - 19 giu 2008 : 09:37:21 io uso una vecchia Continental,ci sta alla perfezione
Allegato: y1px9MuyrOuXc_btOQEn_VDjUmgLcH-EFQuuHVIBFt-6Dvan8sZ85DM7lx6EO-DDhgVSOE5gOSeMc0[1].jpg 36,05 KB |
m455!m0 |
Posted - 19 giu 2008 : 09:10:05 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta????
Michelin ACS 3.50x10 Gli originali lambretta, niente bisogno di scanso nello sportello del portaoggetti.
Quasi impossibili da trovare nuova, potresti montarne però sempre una vecchia.
|
matteob |
Posted - 19 giu 2008 : 09:04:58 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
nonostante lo scanso nel bauletto, il portaruota centrale attaccato allo scudo, la ruota fatica ancora ad entrare :( qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta???? inoltre voglio creare un porta oggetti in mezzo alla ruota qualcuno ha già sperimentato qualcosa ???? o, sa dove lo posso vedere tanto x farmi un'idea. grazie gaurlo
Ciao Gau, io per il mio GS 150 con ruota centrale ho fatto fare due borsine in pelle (nello stesso colore della copertura sella)...sono davvero molto comode... sì, certo, l'inconveniente è che potrebbero tranuqillamente aprirle o prenderle sù tutte intere...
Ciao, Matteo |
lupin III |
Posted - 19 giu 2008 : 06:29:36 trovato, eccolo http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19452&SearchTerms=pentola ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
lupin III |
Posted - 19 giu 2008 : 06:27:29 Non mi ricordo bene se qui nel forum o da un'altra parte, ho visto un portaoggetti costruito con una pentola e il suo coperchio. Prova a vedere nei vecchi post se c'è qualcosa ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |