Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ruote con spalla stretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  23:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nonostante lo scanso nel bauletto, il portaruota centrale attaccato allo scudo, la ruota fatica ancora ad entrare :( qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta????
inoltre voglio creare un porta oggetti in mezzo alla ruota qualcuno ha già sperimentato qualcosa ???? o, sa dove lo posso vedere tanto x farmi un'idea. grazie gaurlo

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  06:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi ricordo bene se qui nel forum o da un'altra parte, ho visto un portaoggetti costruito con una pentola e il suo coperchio. Prova a vedere nei vecchi post se c'è qualcosa
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  06:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato, eccolo
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19452&SearchTerms=pentola
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2008 :  09:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

nonostante lo scanso nel bauletto, il portaruota centrale attaccato allo scudo, la ruota fatica ancora ad entrare :( qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta????
inoltre voglio creare un porta oggetti in mezzo alla ruota qualcuno ha già sperimentato qualcosa ???? o, sa dove lo posso vedere tanto x farmi un'idea. grazie gaurlo



Ciao Gau,
io per il mio GS 150 con ruota centrale ho fatto fare due borsine in pelle (nello stesso colore della copertura sella)...sono davvero molto comode...
sì, certo, l'inconveniente è che potrebbero tranuqillamente aprirle o prenderle sù tutte intere...



Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2008 :  09:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

qualcuno conosce qualche modello di ruota con la spalla stretta????



Michelin ACS 3.50x10
Gli originali lambretta,
niente bisogno di scanso nello sportello del portaoggetti.

Quasi impossibili da trovare nuova,
potresti montarne però sempre una vecchia.



Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2008 :  09:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io uso una vecchia Continental,ci sta alla perfezione

Allegato: y1px9MuyrOuXc_btOQEn_VDjUmgLcH-EFQuuHVIBFt-6Dvan8sZ85DM7lx6EO-DDhgVSOE5gOSeMc0[1].jpg
36,05 KB
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  21:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma di nuove niente ??? quelle di "sti ani" non avevano la spalla tonda, sul colmo erano piane!!! quelle odierne sono tonde e creano problemi!!! auzzzz gau
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits