Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 . . una pensata tutta matta . .

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 01 giu 2008 : 08:34:29
ciao a tutti,

mi è venuta una pensata tutta matta, premetto che sarà un lavoro che eventualmente farò in futuro, ma mi piacerebbe raccogliere idee e consigli per far diventare un missile una Serveta 125.

di solito vedo che come base vengono utilizzate bellissime lambrette come delle special o SX 150/200, ma sinceramente se mai dovesse capitarmi tra le mani una sx200 non avrei il coraggio di "trasformarla" !

il breizh
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 01 giu 2008 : 15:05:23
è anche vero se vogliamo che da un li3(che si trova ancora a prezzi quasi ragionevoli)o da una serveta si puo fare qualsiasi modello...anche un dl con un po di impegno...
io credo che se un determinato modello ti piace per come è fatto e non si ha voglia o possibilità di comprarlo basta farselo,si trova praticamente tutto...
poi ovviamente sarà uno scoter che ha un valore solo per te ma se la fai perchè ti piace così è giusto farlo

orsidellealpi/
ilbreizh Posted - 01 giu 2008 : 13:59:30
anch'io ho altri progetti in corso, ma stavo già pensando alla serveta 125, è un buon conservato e non mi spiacerebbe "pomparlo" per bene
non ho esperienza e mi piacerebbe capire se innanzitutto se può essere una base da cui iniziare o è meglio lasciar perdere in partenza, le elaborazioni in commercio potrebbero andar bene ?

Di base vedo che si utilizzano special o SX perchè la loro natura è sportiva dalla nascita o per altri motivi??

il breizh
Janez Posted - 01 giu 2008 : 09:18:20
ciao ilbre anche io pensavo di utilizzare una LI 125 III serie magari conservata e di mettergli sotto un bel 200 con marmitta adeguata ma vorrei farla che non dia troppo nell'occhio e non troppo esasperata anche perche' i missili bisogna anche fermarli...
comunque e' un progetto a lungo termine in quanto prima ho due restauri da fare.. ciao

Lambretta Boys Trento
Grisu Posted - 01 giu 2008 : 09:16:46
CIAO QUELLA FOTO CHE HA INSERITO M455 FA' VEDERE META' LAVORO CERTO NON RESTA COSI VA' FINITA DI RIMONTARE IN MODO ORIGINALE,PER QUANTO RIGUARDA IL MOTORE NATURALMENTE E' POMPATO E QUELLO NON GUASTA.UN CAMBIAMENTO POTREBBE ESSERE QUESTO:MA COMUNQUE PIACE MOLTO

Allegato: DSC01678.JPG
61,6 KB

giuseppe
ilbreizh Posted - 01 giu 2008 : 08:41:52
non me ne voglia m455!mo se uso una sua foto, ma per darvi un'idea
http://onailimissam.interfree.it/IMG_3770.jpg

il breizh

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits