Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio combinazione colori 150 li3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vintager Posted - 15 gen 2004 : 12:19:12
allora, devo far verniciare la lambretta, ho delle indecisioni sul colore, se qualcuno sa consigliarmi...

nello schema si legge:
"Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso Rubino e Rosso Corallo. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto del Bianco Nuovo."

sicuramente ho deciso la combinazione dei pannelli e del "naso": ROSSO
ma quale rosso va usato?
Rosso Rubino 8047o Rosso Corallo 8065?

poi sono indeciso per il "corpo":
Grigio 8068 oppure Bianco Nuovo 8059?

che voi sappiate, c'è criterio di N° di telaio, oppure anno di produzione, per i quali venivano variate tali combinazioni o no?

il grigio sarebbe bello come base perchè meno "visto" in giro, però vorrei essere sicuro che per la mia lambretta che è del 1963 poteva essere previsto il grigio come base..e poi che tipo di grigio è? potrebbe stare bene con il rosso?

grazie,
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vintager Posted - 26 gen 2004 : 12:38:35
non è che potresti inviarmi delle foto per email? te ne sarei grato.. poi la tua è una prima produzione? hai accertato che la facevano di quel colore?
reuter Posted - 25 gen 2004 : 16:10:06
per la mia lambretta ,ho usato grigio alba e rosso corallo,risultato ottimo.
ciao
pieremo Posted - 16 gen 2004 : 07:25:11

PER SCEGLIERE UN ABBINAMENTO A TUO GUSTO DOVRESTI
ANDARE IN UN NEGOZIO IMPORTANTE DELLA TUA CITTA' CHE VENDA PRODOTTI LECHLER E FARTI MOSTRARE LA MAZZETTA DEI COLORI ASI PRODOTTI SEMPRE DA QUESTA DITTA.
SULLA 3° SERIE, SE IL PONTICELLO DELLA PEDANA E' UGUALE A QUELLO DELLA SECONDA,E' UNA PRIMA PRODUZIONE.
BUON LAVORO.
REMO.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000