Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio combinazione colori 150 li3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2004 :  12:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, devo far verniciare la lambretta, ho delle indecisioni sul colore, se qualcuno sa consigliarmi...

nello schema si legge:
"Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso Rubino e Rosso Corallo. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto del Bianco Nuovo."

sicuramente ho deciso la combinazione dei pannelli e del "naso": ROSSO
ma quale rosso va usato?
Rosso Rubino 8047o Rosso Corallo 8065?

poi sono indeciso per il "corpo":
Grigio 8068 oppure Bianco Nuovo 8059?

che voi sappiate, c'è criterio di N° di telaio, oppure anno di produzione, per i quali venivano variate tali combinazioni o no?

il grigio sarebbe bello come base perchè meno "visto" in giro, però vorrei essere sicuro che per la mia lambretta che è del 1963 poteva essere previsto il grigio come base..e poi che tipo di grigio è? potrebbe stare bene con il rosso?

grazie,

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2004 :  07:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

PER SCEGLIERE UN ABBINAMENTO A TUO GUSTO DOVRESTI
ANDARE IN UN NEGOZIO IMPORTANTE DELLA TUA CITTA' CHE VENDA PRODOTTI LECHLER E FARTI MOSTRARE LA MAZZETTA DEI COLORI ASI PRODOTTI SEMPRE DA QUESTA DITTA.
SULLA 3° SERIE, SE IL PONTICELLO DELLA PEDANA E' UGUALE A QUELLO DELLA SECONDA,E' UNA PRIMA PRODUZIONE.
BUON LAVORO.
REMO.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2004 :  16:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la mia lambretta ,ho usato grigio alba e rosso corallo,risultato ottimo.
ciao

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2004 :  12:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che potresti inviarmi delle foto per email? te ne sarei grato.. poi la tua è una prima produzione? hai accertato che la facevano di quel colore?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000