Autore |
Discussione |
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage
260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 gen 2004 : 12:19:12
|
allora, devo far verniciare la lambretta, ho delle indecisioni sul colore, se qualcuno sa consigliarmi... nello schema si legge: "Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso Rubino e Rosso Corallo. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto del Bianco Nuovo."
sicuramente ho deciso la combinazione dei pannelli e del "naso": ROSSO ma quale rosso va usato? Rosso Rubino 8047o Rosso Corallo 8065?
poi sono indeciso per il "corpo": Grigio 8068 oppure Bianco Nuovo 8059?
che voi sappiate, c'è criterio di N° di telaio, oppure anno di produzione, per i quali venivano variate tali combinazioni o no?
il grigio sarebbe bello come base perchè meno "visto" in giro, però vorrei essere sicuro che per la mia lambretta che è del 1963 poteva essere previsto il grigio come base..e poi che tipo di grigio è? potrebbe stare bene con il rosso?
grazie, |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 gen 2004 : 07:25:11
|
PER SCEGLIERE UN ABBINAMENTO A TUO GUSTO DOVRESTI ANDARE IN UN NEGOZIO IMPORTANTE DELLA TUA CITTA' CHE VENDA PRODOTTI LECHLER E FARTI MOSTRARE LA MAZZETTA DEI COLORI ASI PRODOTTI SEMPRE DA QUESTA DITTA. SULLA 3° SERIE, SE IL PONTICELLO DELLA PEDANA E' UGUALE A QUELLO DELLA SECONDA,E' UNA PRIMA PRODUZIONE. BUON LAVORO. REMO.
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
reuter
Junior
Gussago - BS Italia
Il mio Garage 68 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 gen 2004 : 16:10:06
|
per la mia lambretta ,ho usato grigio alba e rosso corallo,risultato ottimo. ciao |
|
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2004 : 12:38:35
|
non è che potresti inviarmi delle foto per email? te ne sarei grato.. poi la tua è una prima produzione? hai accertato che la facevano di quel colore? |
|
|
|
Discussione |
|