V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kraian |
Posted - 12 gen 2004 : 20:04:08 chi di voi ha acquistato la modifica teleflex per il cambio della lc prima serie?? (quello di casalambretta) dopo averlo montato... e' durissimo a scorrere nella guaina metallica.. se poi lo aggancio anche al selettore cambio.. allora si blokka tutto... con l'originale aveva gioco... ma andava bene..............
Kraian |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kraian |
Posted - 26 gen 2004 : 21:36:06 ma.... che dire.. provero'.. grazziie tante per ora..ho un altro problemino che... mi assilla.
Kraian |
gis |
Posted - 26 gen 2004 : 15:44:58 io sono riuscito a metterlo togliendo i capicorda. Prova è efficacissimo. Ciao |
kraian |
Posted - 26 gen 2004 : 13:25:56 ti riferisci hai tubicini in teflon... quelli bianchi??? gurda sto strippando per mettere a modo quel filo... ho anche provato a rimontare il vecchio... ma e' di diametro leggermente maggiore e non entra nella nuova guaina... quindi o rifaccio cromare la guaina vecchia.... o mi dovro ingegnare un po'per renderlo piu' scorrevole...
Kraian |
gis |
Posted - 13 gen 2004 : 07:04:43 Non per sminuire il lavoro del proprietario di "casalambretta"(che certamente è uno dei massi esperti in materia)ma secondo me quella modifica non va (o almeno non sono riuscito neanch'io a farla funzionare). Sulla mia b ho risolto il problema utilizzando un filo di cambio della vespa n (l'ultimo tipo di vespa 50) e introducendo all'interno del teleflex i tubicini che andavano dentro le guaine dei cross anni 70/80/90. La rigidità e lo scorrimento del filo sono garantiti, pero ho dovuto dannarmi l'anima per regolarla alla perfezzione. Ciao. |