Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolazione pedivella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gufo triste Posted - 30 apr 2008 : 11:58:47
di solito per una li sec serie quanta corsa fa in media la pedivella prima di "ingranare" la corona di avviamento ?


Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gufo triste Posted - 01 mag 2008 : 16:48:58
grazie a tutti
lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
rami55 Posted - 01 mag 2008 : 16:31:28
Stringi le viti sul carter in modo normale, non è necessario aggiungere nulla, è invece importante la regolazione come ti hanno già detto.

:-) brummm
gufo triste Posted - 30 apr 2008 : 14:14:59
va bene,appena posso apro il carter in quanto ho sostituito il perno e leva di avviamento e mi sono segnato la posizione del fermo,non vorrei che si fosse spostato contro una delle due viti di fermo sul carter,non le ho serrate alla morte in quanto avviti sempre sull'alluminio,cosa e' meglio bloccafiletti blu oppure loctite o punto di saldatura ?
tutto cio' e'nato perche' ho difficolta' ad avviarla a caldo ,se e'poca la corsa il volano gira poco e la corrente e' poca, detto questo faro' una prova con carburatore pulito e candela nuova,intanto mi procuro una bobina del Ciao,da tenere di scorta
grazie Remo
Lorenzo
pieremo Posted - 30 apr 2008 : 13:04:17
Regola il cursore interno in modo che a riposo
i denti di trascinamento siano a pari del loro
alloggiamento.
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits