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 regolazione pedivella
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gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2008 :  11:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito per una li sec serie quanta corsa fa in media la pedivella prima di "ingranare" la corona di avviamento ?


Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 apr 2008 :  13:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Regola il cursore interno in modo che a riposo
i denti di trascinamento siano a pari del loro
alloggiamento.
Remo
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2008 :  14:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va bene,appena posso apro il carter in quanto ho sostituito il perno e leva di avviamento e mi sono segnato la posizione del fermo,non vorrei che si fosse spostato contro una delle due viti di fermo sul carter,non le ho serrate alla morte in quanto avviti sempre sull'alluminio,cosa e' meglio bloccafiletti blu oppure loctite o punto di saldatura ?
tutto cio' e'nato perche' ho difficolta' ad avviarla a caldo ,se e'poca la corsa il volano gira poco e la corrente e' poca, detto questo faro' una prova con carburatore pulito e candela nuova,intanto mi procuro una bobina del Ciao,da tenere di scorta
grazie Remo
Lorenzo
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2008 :  16:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stringi le viti sul carter in modo normale, non è necessario aggiungere nulla, è invece importante la regolazione come ti hanno già detto.

:-) brummm
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gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2008 :  16:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti
lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
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