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gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage
354 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 apr 2008 : 11:58:47
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di solito per una li sec serie quanta corsa fa in media la pedivella prima di "ingranare" la corona di avviamento ?
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
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pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 30 apr 2008 : 13:04:17
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Regola il cursore interno in modo che a riposo i denti di trascinamento siano a pari del loro alloggiamento. Remo |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 apr 2008 : 14:14:59
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va bene,appena posso apro il carter in quanto ho sostituito il perno e leva di avviamento e mi sono segnato la posizione del fermo,non vorrei che si fosse spostato contro una delle due viti di fermo sul carter,non le ho serrate alla morte in quanto avviti sempre sull'alluminio,cosa e' meglio bloccafiletti blu oppure loctite o punto di saldatura ? tutto cio' e'nato perche' ho difficolta' ad avviarla a caldo ,se e'poca la corsa il volano gira poco e la corrente e' poca, detto questo faro' una prova con carburatore pulito e candela nuova,intanto mi procuro una bobina del Ciao,da tenere di scorta grazie Remo Lorenzo |
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rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 mag 2008 : 16:31:28
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Stringi le viti sul carter in modo normale, non è necessario aggiungere nulla, è invece importante la regolazione come ti hanno già detto.
:-) brummm |
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gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 mag 2008 : 16:48:58
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grazie a tutti lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
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