V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 30 apr 2008 : 11:58:47 di solito per una li sec serie quanta corsa fa in media la pedivella prima di "ingranare" la corona di avviamento ?
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gufo triste |
Posted - 01 mag 2008 : 16:48:58 grazie a tutti lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
rami55 |
Posted - 01 mag 2008 : 16:31:28 Stringi le viti sul carter in modo normale, non è necessario aggiungere nulla, è invece importante la regolazione come ti hanno già detto.
:-) brummm |
gufo triste |
Posted - 30 apr 2008 : 14:14:59 va bene,appena posso apro il carter in quanto ho sostituito il perno e leva di avviamento e mi sono segnato la posizione del fermo,non vorrei che si fosse spostato contro una delle due viti di fermo sul carter,non le ho serrate alla morte in quanto avviti sempre sull'alluminio,cosa e' meglio bloccafiletti blu oppure loctite o punto di saldatura ? tutto cio' e'nato perche' ho difficolta' ad avviarla a caldo ,se e'poca la corsa il volano gira poco e la corrente e' poca, detto questo faro' una prova con carburatore pulito e candela nuova,intanto mi procuro una bobina del Ciao,da tenere di scorta grazie Remo Lorenzo |
pieremo |
Posted - 30 apr 2008 : 13:04:17 Regola il cursore interno in modo che a riposo i denti di trascinamento siano a pari del loro alloggiamento. Remo |