V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tagliaerbe |
Posted - 03 gen 2004 : 20:39:25 Chiedo perdono ai fratelli lambrettisti ma essendo oramai il mio garage stracolmo di lambrette, in questi giorni stò cercando nuove emozioni in mezzi a lungo snobbati.Ieri sera ho portato a casa una ld 125 da restauro conservativo(Carrozzeria ancora molto bella con cromature e lucidature da ripassare, che bello!)una golden a cui a suo tempo era stata fatta un personalizzazione tipo inglese(con cofani ecc. ripresi in blu e profili bordo scudo blu e bianchi, manopolone blu ecc), un mezzo direi da restaurare a prima vista, ma perfettamente funzionante dopo lavato e stirato per bene.. per cui..non so.. e per finire un vespa GL, documenti ok e un motore eccezzionale. La carrozzeria come per la golden a prima vista, ma immaginandola con le cromature rifatte, il parafngo e le pance ritoccate, i cerchi e i mozzi rifatti a nitro, le parti in gomma sostituite..insomma..avete capito!L'ho messa anche su ebay ma se non la vendo sono più contento!E per finire la mia domanda è: Il corpo del fanalino posteriore in che materiale è? Visto che è un po scrostato che trattamento devo fargli? E ancora: MA OLDSCOOTER.COM con le sue utilissime schede che fine ha fatto? Saluti Marcello |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vintager |
Posted - 04 gen 2004 : 02:29:28 il fanalino posteriore del gl dovrebbe essere in Zama, quindi è praticamente quasi "incromabile"...ti consiglio di lucidarlo a specchio con il feltro rotante e il polish, vine molto bene e vanno via tutti i residui.. non ti avvilire se dopo le prime passate caccia fuori tanto nero.. insisti! ciao
excusatio non petita, accusatio manifesta |
|
|