Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 GL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2004 :  20:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo perdono ai fratelli lambrettisti ma essendo oramai il mio garage stracolmo di lambrette, in questi giorni stò cercando nuove emozioni in mezzi a lungo snobbati.Ieri sera ho portato a casa una ld 125 da restauro conservativo(Carrozzeria ancora molto bella con cromature e lucidature da ripassare, che bello!)una golden a cui a suo tempo era stata fatta un personalizzazione tipo inglese(con cofani ecc. ripresi in blu e profili bordo scudo blu e bianchi, manopolone blu ecc), un mezzo direi da restaurare a prima vista, ma perfettamente funzionante dopo lavato e stirato per bene.. per cui..non so.. e per finire un vespa GL, documenti ok e un motore eccezzionale. La carrozzeria come per la golden a prima vista, ma immaginandola con le cromature rifatte, il parafngo e le pance ritoccate, i cerchi e i mozzi rifatti a nitro, le parti in gomma sostituite..insomma..avete capito!L'ho messa anche su ebay ma se non la vendo sono più contento!E per finire la mia domanda è: Il corpo del fanalino posteriore in che materiale è? Visto che è un po scrostato che trattamento devo fargli? E ancora: MA OLDSCOOTER.COM con le sue utilissime schede che fine ha fatto? Saluti Marcello

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2004 :  02:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fanalino posteriore del gl dovrebbe essere in Zama, quindi è praticamente quasi "incromabile"...ti consiglio di lucidarlo a specchio con il feltro rotante e il polish, vine molto bene e vanno via tutti i residui.. non ti avvilire se dopo le prime passate caccia fuori tanto nero.. insisti!
ciao

excusatio non petita, accusatio manifesta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000