V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 19 apr 2008 : 19:58:27 TV3 originale con marmitta ancillotti, carburatore originale con getto del max 116: se ha il filtro dell'aria su non si accende nemmeno e sputa ettolitri di miscela dal carburatore. Se tolgo il filtro si accende ma non tiene il minimo e nemmeno supera un certo numero di giri. Ho provato sia con filtro in carta che in tessuto senza nessun miglioramento. Cosa può essere?
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baronerosso53 |
Posted - 17 giu 2008 : 09:09:14 Ciao, ascolta il consiglio di Paolo. Fino ai medi regimi è il getto del minimo che lavora perciò prova a montare un 48. Saluti Marino
Skype: marino.pastore |
ChriBu |
Posted - 17 giu 2008 : 09:04:44 Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no). Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?
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ChriBu |
Posted - 14 giu 2008 : 19:10:01 Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no). Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?
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PC |
Posted - 21 apr 2008 : 10:45:43 Io proverei con un getto del minimo da 48 e massimo 108. Sicuramente quando la userai il 103 sarà buono per una bella grippata. Se poi sputa miscela quando apri la benzina da fermo, vuol dire che il galleggiante non chiude l'accesso della benzina, cosa alla quale devi porre rimedio.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
rami55 |
Posted - 21 apr 2008 : 10:10:45 Non credo che Tu abbia tanto margine di manovra, se con 116 non và e con 106 che dovrebbe essere il suo và bene, puoi solo tentare di 2 per 2 a salire di qualche punto. Ma, ne vale la pena CIAO
:-) brummm |
ChriBu |
Posted - 20 apr 2008 : 20:38:06 al solito.. avevate ragione.. Ho montato un 103 (l'unico sottomano oggi) e la lambra, con il filtro su.. tiene il minimo e si accende subito.. fà un pò fatica a salire di giri ma sale.. credo con il 106 dovrebbe andare meglio.. per il fatto di avere su l'ancillotti lascio il 106 o aumento qualcosa?
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metz |
Posted - 19 apr 2008 : 21:49:27 é sicuramente il max, 10 punti possono fare la differenza... |
poldo90 |
Posted - 19 apr 2008 : 20:46:31 Si prova!! cambia i getti del max!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
ChriBu |
Posted - 19 apr 2008 : 20:42:32 io ho 116,50,50. Credi che il getto del max possa provocare il problema?
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almo |
Posted - 19 apr 2008 : 20:12:23 secondo me entra troppa miscela la prova che ti sputa fuori benzina, infatti dandogli piu' aria riesce a partire. A parte la marmitta sul 20 che monta il TV i getti sono: 106, 50, 50. Prova a diminuire di qualche numero.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |