Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scarburazione totale TV3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 19 apr 2008 : 19:58:27
TV3 originale con marmitta ancillotti, carburatore originale con getto del max 116: se ha il filtro dell'aria su non si accende nemmeno e sputa ettolitri di miscela dal carburatore. Se tolgo il filtro si accende ma non tiene il minimo e nemmeno supera un certo numero di giri.
Ho provato sia con filtro in carta che in tessuto senza nessun miglioramento. Cosa può essere?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baronerosso53 Posted - 17 giu 2008 : 09:09:14
Ciao, ascolta il consiglio di Paolo. Fino ai medi regimi è il getto
del minimo che lavora perciò prova a montare un 48.
Saluti Marino






Skype: marino.pastore
ChriBu Posted - 17 giu 2008 : 09:04:44
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no).
Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub




up up

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
ChriBu Posted - 14 giu 2008 : 19:10:01
Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no).
Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
PC Posted - 21 apr 2008 : 10:45:43
Io proverei con un getto del minimo da 48 e massimo 108. Sicuramente quando la userai il 103 sarà buono per una bella grippata. Se poi sputa miscela quando apri la benzina da fermo, vuol dire che il galleggiante non chiude l'accesso della benzina, cosa alla quale devi porre rimedio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
rami55 Posted - 21 apr 2008 : 10:10:45
Non credo che Tu abbia tanto margine di manovra, se con 116 non và e con 106 che dovrebbe essere il suo và bene, puoi solo tentare di 2 per 2 a salire di qualche punto.
Ma, ne vale la pena
CIAO

:-) brummm
ChriBu Posted - 20 apr 2008 : 20:38:06
al solito.. avevate ragione..
Ho montato un 103 (l'unico sottomano oggi) e la lambra, con il filtro su.. tiene il minimo e si accende subito.. fà un pò fatica a salire di giri ma sale.. credo con il 106 dovrebbe andare meglio.. per il fatto di avere su l'ancillotti lascio il 106 o aumento qualcosa?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
metz Posted - 19 apr 2008 : 21:49:27
é sicuramente il max, 10 punti possono fare la differenza...
poldo90 Posted - 19 apr 2008 : 20:46:31
Si prova!! cambia i getti del max!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
ChriBu Posted - 19 apr 2008 : 20:42:32
io ho 116,50,50. Credi che il getto del max possa provocare il problema?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
almo Posted - 19 apr 2008 : 20:12:23
secondo me entra troppa miscela la prova che ti sputa fuori benzina, infatti dandogli piu' aria riesce a partire. A parte la marmitta sul 20 che monta il TV i getti sono: 106, 50, 50. Prova a diminuire di qualche numero.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits