V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maxdon78 |
Posted - 03 apr 2008 : 13:13:42 Salve, ho ordinato la serie completa delle guarnizioni del motore a casalambra, ho visto che quella che si frappone tra la testa ed il collettore non è in rame bensì in un metallo "argenteo puntinato di nero". Dato che sapevo che buone come quelle in rame non ced n'erano altre, vorrei sapere se questa che ho è scadente oppure è una recentissima trovata per sopperire al costo eccessivo del rame. Qualcuno ne sa qualcosa?
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 03 apr 2008 : 16:23:15 Ciao Maxdon78 se la tua non e' propio da buttare rimonta l'originale magari pulendola con la spazzola d'acciaio. Altrimenti segui il consiglio dý Balbo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Marino48 |
Posted - 03 apr 2008 : 15:49:27 metti un pò di pasta x marmitte nello scarico e nel tubo coll.- marmitta.Se c'è qualce imperfezione ti aiuta tantissimo.ciao
Balbo |
rami55 |
Posted - 03 apr 2008 : 13:55:36 Buona la seconda, le guarnizioni in rame si trovano ancora ma di solito nei Kit non ci sono. Trovandole bisogna comprarle a parte. Per la tenuta anche quelle "più economiche" di solito non danno problemi, sempre che non ci siano tensioni sul colettore, in pratica ci deve essere un perfetto accoppiamento tra questo e il cilindro.
:-) brummm |