Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione collettore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maxdon78 Posted - 03 apr 2008 : 13:13:42
Salve, ho ordinato la serie completa delle guarnizioni del motore a casalambra, ho visto che quella che si frappone tra la testa ed il collettore non è in rame bensì in un metallo "argenteo puntinato di nero".
Dato che sapevo che buone come quelle in rame non ced n'erano altre, vorrei sapere se questa che ho è scadente oppure è una recentissima trovata per sopperire al costo eccessivo del rame.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 03 apr 2008 : 16:23:15
Ciao Maxdon78 se la tua non e' propio da buttare rimonta l'originale magari pulendola con la spazzola d'acciaio. Altrimenti segui il consiglio dý Balbo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Marino48 Posted - 03 apr 2008 : 15:49:27
metti un pò di pasta x marmitte nello scarico e nel tubo coll.- marmitta.Se c'è qualce imperfezione ti aiuta tantissimo.ciao

Balbo
rami55 Posted - 03 apr 2008 : 13:55:36
Buona la seconda, le guarnizioni in rame si trovano ancora ma di solito nei Kit non ci sono. Trovandole bisogna comprarle a parte. Per la tenuta anche quelle "più economiche" di solito non danno problemi, sempre che non ci siano tensioni sul colettore, in pratica ci deve essere un perfetto accoppiamento tra questo e il cilindro.


:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits