Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 iscrizione asi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambrett-Pippi Posted - 26 mar 2008 : 23:59:50
Ciao a tutti.
Leggendo che al momento dell'iscrizione la lambretta dev'essere originale (giustamente) la mia domanda è questa:
la lambretta 125 li III del 64 di mio padre è stata ordinata al concessionario con già il sellone (purtroppo senza ritirare le singole).
Per questa cosa avrei problemi al momento di richiesta asi? Devo procurarmi le due singole?

Grazie a tutti

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 28 mar 2008 : 12:35:36
Le selle singole complete vanno sui €100 cad. in Italia ed il musetto va dai €30 per una riproduzione ai €90 n.o.s. dalla germania però. Non ne ho visti musetti dai ricambisti italiani. Se vuoi l'indirizzo tedesco scrivimi. Ciao.
Lambrett-Pippi Posted - 27 mar 2008 : 23:31:07
torno infatti or ora da un motoclub qui a parma in cui mi hanno appunto detto che a meno che non lo voglia fare per avere l'assicurazione a poco...non mi serve ad altro!
e allora adesso chiedo un pò di preventivi vari a assicurazioni e vediamo!
di norma quanto si paga se si è registrati storici?

di bollo mi han detto che in pratica è tassa di CIRCOLAZIONE, non di possesso, cioè 10,33 euro, mica male!

Ah, sono pieno di punzecchiature...il club in cui mi son trovato non era un MOTOclub ma un VESPAclub... :( ihihih

PS: domenica andrò a fare un giretto al mostrascambio a reggio: secondo voi, cercando, ammeso di trovarlo, un musetto originale (il mio mi avete detto nell'altro post di pagina 2 esser della special se non sbaglio) e le due selle singole...più o meno...un ordine di grandezza di "prezzo" a cui trovare questi articoli quale può essere? da ignorante anche solo 50 euro possono per me esser tanti come possono esser niente...

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
wanvaiden Posted - 27 mar 2008 : 23:02:55
se è in regola x quale motivo la vuoi iscrivere.
poldo90 Posted - 27 mar 2008 : 14:46:37
Esatto era quello che ti volevo dire io!!!!! SE NO SMS MODE si capiva è per colpa mia perchè ogni tanto mi ingroppo con i miei pensieri!!!!!
Lambrett-Pippi Posted - 27 mar 2008 : 14:07:14
POLDO, da che so io, usciva con le doppie e SE VOLEVI te la davano col sellone unico!

Isoscooter, ho fatto la visura e pur essendo dal 2002 (mio padre aveva chiesto all'aci) che non paga il bollo, è in regola come se fosse una macchina nuova! :) :) :) :) :) :) :)

poldo90 Posted - 27 mar 2008 : 08:07:43
Problemi NO SMS MODE ne hai, perchè una volta usciva anche con le doppie selle!
Iso Posted - 27 mar 2008 : 01:03:04
E' per caso radiata d'ufficio?

Ciao, Gigi.
wanvaiden Posted - 27 mar 2008 : 01:01:53
no nessun problema

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000