Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 iscrizione asi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2008 :  23:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Leggendo che al momento dell'iscrizione la lambretta dev'essere originale (giustamente) la mia domanda è questa:
la lambretta 125 li III del 64 di mio padre è stata ordinata al concessionario con già il sellone (purtroppo senza ritirare le singole).
Per questa cosa avrei problemi al momento di richiesta asi? Devo procurarmi le due singole?

Grazie a tutti

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2008 :  01:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no nessun problema
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2008 :  01:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' per caso radiata d'ufficio?

Ciao, Gigi.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2008 :  08:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Problemi NO SMS MODE ne hai, perchè una volta usciva anche con le doppie selle!

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2008 :  14:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
POLDO, da che so io, usciva con le doppie e SE VOLEVI te la davano col sellone unico!

Isoscooter, ho fatto la visura e pur essendo dal 2002 (mio padre aveva chiesto all'aci) che non paga il bollo, è in regola come se fosse una macchina nuova! :) :) :) :) :) :) :)

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2008 :  14:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto era quello che ti volevo dire io!!!!! SE NO SMS MODE si capiva è per colpa mia perchè ogni tanto mi ingroppo con i miei pensieri!!!!!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2008 :  23:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è in regola x quale motivo la vuoi iscrivere.

Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2008 :  23:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
torno infatti or ora da un motoclub qui a parma in cui mi hanno appunto detto che a meno che non lo voglia fare per avere l'assicurazione a poco...non mi serve ad altro!
e allora adesso chiedo un pò di preventivi vari a assicurazioni e vediamo!
di norma quanto si paga se si è registrati storici?

di bollo mi han detto che in pratica è tassa di CIRCOLAZIONE, non di possesso, cioè 10,33 euro, mica male!

Ah, sono pieno di punzecchiature...il club in cui mi son trovato non era un MOTOclub ma un VESPAclub... :( ihihih

PS: domenica andrò a fare un giretto al mostrascambio a reggio: secondo voi, cercando, ammeso di trovarlo, un musetto originale (il mio mi avete detto nell'altro post di pagina 2 esser della special se non sbaglio) e le due selle singole...più o meno...un ordine di grandezza di "prezzo" a cui trovare questi articoli quale può essere? da ignorante anche solo 50 euro possono per me esser tanti come possono esser niente...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mar 2008 :  12:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le selle singole complete vanno sui €100 cad. in Italia ed il musetto va dai €30 per una riproduzione ai €90 n.o.s. dalla germania però. Non ne ho visti musetti dai ricambisti italiani. Se vuoi l'indirizzo tedesco scrivimi. Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000