V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tibbe |
Posted - 15 mar 2008 : 19:00:30 sto rimontando il mozzo sull'et3,ho cambiato il perno piantato nel mozzo dove si attacca la forcella,la domanda e':sui lati esterni ci va un or per parte?se si',di che misura?e sui lati esterni dell'ammortizzatore ant. pure?grazie,ciao tibbe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tibbe |
Posted - 16 mar 2008 : 15:34:55 si ho cambiato gli astucci ma avevo lasciato troppo poco spazio per i gommini,1mm,credo invece ci vogliano 2mm ,se ho ben interpretato il manuale officina.grazie ancora per la disponibilita',anche per l'altro mio post sulla lambra.ciao |
stray runner |
Posted - 16 mar 2008 : 11:32:49 si 2 sono piatti quasi come fossero 2 spire si un soffietto e vanno nella scanalatura del perno che hai sostituito, gli altri 2 dell'ammortizzatore sono dei comuni O.R. vendono un kit a parte. se hai cambiato gli astucci a rulli spero tu abbia lasciato lo spazio per i suddetti O.R. |
tibbe |
Posted - 16 mar 2008 : 10:40:06 infatti,ho comprato il kit perno+2 gabbie a rullini,ma non e'completo di OR,e non riuscivo a capire bene la sezione di quelli vecchi che ho tolto,quindi come dici tu ,sono di forma piatta con uno scalino?grazie ciao |
stray runner |
Posted - 15 mar 2008 : 20:28:32 si ci vanno degli O.R., vendono dei kit apposta per la revisione forcella, anche perché 2 di questi O.R. hanno una forma particolare e non li reperisci normalmente in commercio. |