Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 picci in partenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 15 mar 2008 : 14:44:49
oggi sno uscito com la mia lambra li 125 terza serie,metto in moto parto faccio una ventina di chilometri. spengo il motore per fare 2 passi,al momento della messa in moto dopo un quarto d'ora di sosta NO SMS MODE ne voleva sapere piu' di partire corrente controllata ok benzina ok,niente dopo aver impregato tutti i santi l'ho lanciata in discesa ho ingranato la seconda e sbuffando e' partita..ma perche' la mattina a freddo parte a primo colpo e dopo che giro un po' e mi fermo NO SMS MODE riparte?vi e' mai capitato?aiuto

saverio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
saveriox3 Posted - 15 mar 2008 : 21:02:42
ciao ragazzi dunque il problema a dire la verita' me lo porto dietro da un bel po',cmq quando la spengo il rubinetto lo chiudo subito,la candela e' una ngk grado termico 7,carburazione a mio parere perfetta candela NO SMS MODE troppo asciutta e di color nocciola quindi escludo carburatore,ma come mai il condensatore a caldo puo' dare questi problemi?la scintilla NO SMS MODE mi convince e' piuttosto bluastra che dite?cmq domani provero'la bobina di un ciavetto cosi' andro' a esclusione,se il problema persiste cambio il condensatore,grazie per i consigli

saverio
rami55 Posted - 15 mar 2008 : 19:16:57
Saverio, non è che per caso hai una semplicemente una gradazione della candela sbagliata?
Dalle tue parti puoi sfruttare le discese per l'accensione di fortuna, dalle mie c'è solo pianura e non resta che pingere e smoccolare

:-) brummm
Mego Posted - 15 mar 2008 : 17:51:05
Anche il condensatore...potrebbe essere che sta per "salutarti" e quando si scalda va in ferie temporaneamente.Quando si raffredda torna normale...

-SX 200-
scanna Posted - 15 mar 2008 : 15:37:47
e tu non fermarti mai.....
ciao
i problemi possono essere diversi
te lo ha sempre fatto questo scherzo o solo ultimamente?
nei vecchi post l'argomento,anche specificatamente sul tuo modello ,e' gia' stato trattato

1 il carburatore si ingolfa(dovresti provare a chiudere la benzina quando ti fermi)
2 scintilla debole (avvicina gli elttrodi)cambia candela
3 bobina andata (sostituire con bobina ciao)
4 poca compressione a caldo si accentua il problema
5 haiaaiaiiaai paraolio lato volano andato

guardando il colore della candela e se secca o bagnata dovresti un attimino orientarti.
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000