Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cilindri SIL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Papaua Posted - 14 mar 2008 : 22:02:26
Ciao, sto pensando di farmi su un motore 200, visto che ho già quasi tutti i pezzi; qualcuno ha mai montato i cilindri indiani? che differenza hanno quelli stage 4, come travasi corrispondono più o meno al cilindro DL 200? pensate che usando un cilindro SIL rettificato a dovere con un pistone buono tipo Asso, possa andar bene.
Saluti Andrea.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Papaua Posted - 16 mar 2008 : 19:13:35
Grazie Mego, alla prossima.
Mego Posted - 15 mar 2008 : 17:39:51
Guarda non so cosa intendi per stage 4 o altri termini inglesi...per me la lambretta è italiana anche se per necessità a volte bisogna ricorrere a ricambi prodotti in india o all'estero ma ahimè...se non v'è alternativa mi adeguo. Di sicuro sono (ovviamente) più larghi di un cilindro 200SX.A vederlo così però mi sembran più larghi (di poco) anche del cilindro DL200 originale.Ma forse è slo una mia impressione.Cmqe le opinioni generali sono ottime.Con il 22 va benissimo.Non è un cilindro elaborato!Sia chiaro questo!Vai tranquillo.

-SX 200-
Papaua Posted - 15 mar 2008 : 16:08:21
Significa che nel cilindro sil stage 4 i travasi sono più larghi de cilindro DL originale; io volevo fare un motore più originale possibile con il suo 22 e la marmitta dl senza fungo. Ciao Andrea.
Mego Posted - 15 mar 2008 : 01:27:36
Per ora ho sentito parecchia gente che li ha comprati e usati...il 99% mi ha detto che vanno mooolto bene e mooolto forte.In pratica sono come il cilindro DL200.Ne ho preso uno pure io e devo dire che la differenza nei travasi SI VEDE ECCOME!!!Notevolmente più larghi!Esterioremnte è un pò grezzo ma abbinato ad un buon pistone (BORGO sarebbe il TOP) direi che è un buon cilindro!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits