Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cilindri SIL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2008 :  22:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sto pensando di farmi su un motore 200, visto che ho già quasi tutti i pezzi; qualcuno ha mai montato i cilindri indiani? che differenza hanno quelli stage 4, come travasi corrispondono più o meno al cilindro DL 200? pensate che usando un cilindro SIL rettificato a dovere con un pistone buono tipo Asso, possa andar bene.
Saluti Andrea.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2008 :  01:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ora ho sentito parecchia gente che li ha comprati e usati...il 99% mi ha detto che vanno mooolto bene e mooolto forte.In pratica sono come il cilindro DL200.Ne ho preso uno pure io e devo dire che la differenza nei travasi SI VEDE ECCOME!!!Notevolmente più larghi!Esterioremnte è un pò grezzo ma abbinato ad un buon pistone (BORGO sarebbe il TOP) direi che è un buon cilindro!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2008 :  16:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Significa che nel cilindro sil stage 4 i travasi sono più larghi de cilindro DL originale; io volevo fare un motore più originale possibile con il suo 22 e la marmitta dl senza fungo. Ciao Andrea.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2008 :  17:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda non so cosa intendi per stage 4 o altri termini inglesi...per me la lambretta è italiana anche se per necessità a volte bisogna ricorrere a ricambi prodotti in india o all'estero ma ahimè...se non v'è alternativa mi adeguo. Di sicuro sono (ovviamente) più larghi di un cilindro 200SX.A vederlo così però mi sembran più larghi (di poco) anche del cilindro DL200 originale.Ma forse è slo una mia impressione.Cmqe le opinioni generali sono ottime.Con il 22 va benissimo.Non è un cilindro elaborato!Sia chiaro questo!Vai tranquillo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2008 :  19:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mego, alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits