Ciao, sto pensando di farmi su un motore 200, visto che ho già quasi tutti i pezzi; qualcuno ha mai montato i cilindri indiani? che differenza hanno quelli stage 4, come travasi corrispondono più o meno al cilindro DL 200? pensate che usando un cilindro SIL rettificato a dovere con un pistone buono tipo Asso, possa andar bene. Saluti Andrea.
Per ora ho sentito parecchia gente che li ha comprati e usati...il 99% mi ha detto che vanno mooolto bene e mooolto forte.In pratica sono come il cilindro DL200.Ne ho preso uno pure io e devo dire che la differenza nei travasi SI VEDE ECCOME!!!Notevolmente più larghi!Esterioremnte è un pò grezzo ma abbinato ad un buon pistone (BORGO sarebbe il TOP) direi che è un buon cilindro!
Significa che nel cilindro sil stage 4 i travasi sono più larghi de cilindro DL originale; io volevo fare un motore più originale possibile con il suo 22 e la marmitta dl senza fungo. Ciao Andrea.
Guarda non so cosa intendi per stage 4 o altri termini inglesi...per me la lambretta è italiana anche se per necessità a volte bisogna ricorrere a ricambi prodotti in india o all'estero ma ahimè...se non v'è alternativa mi adeguo. Di sicuro sono (ovviamente) più larghi di un cilindro 200SX.A vederlo così però mi sembran più larghi (di poco) anche del cilindro DL200 originale.Ma forse è slo una mia impressione.Cmqe le opinioni generali sono ottime.Con il 22 va benissimo.Non è un cilindro elaborato!Sia chiaro questo!Vai tranquillo.