Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silent blok tv con 2 fori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giancarlo Posted - 02 feb 2008 : 17:36:37
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho comperato dei silent nuovi per la mia tv 3 serie.proprio oggi scartandoli mi sono accorto che nella gomma presentavano solamente due fori e non tre come l'originale.
Il tutto l'ho comprato da casa....... .
Come qualità sono migliori?
In più per il montaggio devo posizionarli sempre con un foro verso il basso e l'altro verso il senso di marcia?



Giancalambra
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 04 feb 2008 : 00:17:18
Ne esistono anche pieni (senza alcun foro). In genere la "bonta" del silent block fori o non fori è sopratutto data da quello che c'è fuso dentro,dalla qualità della gomma.Ho visto silent a due fori sfasciarsi dopo nemmeno 1000Km come ho visto silent pieni tener botta ad oltranza. Tutt'ora io sul 200 ho silent pieni (di proveneienza INDIA) e pare che reggano ancora bene. Anche tra i "pieni" però ci son state delle partite più o meno buone (dovute appunto dalla qualità della fusione di gomma)....e si che il 200 di vibrazione ne ha!

-SX 200-
wanvaiden Posted - 03 feb 2008 : 00:54:16
con piu o meno fori è piu o meno rigido e smaltisce + o - vibrazioni ecc..
geppe Posted - 02 feb 2008 : 18:54:53
cmq sul mio 175 terza serie erano montati con due fori, ed erano originali (o quantomeno non recenti dato che ce l'ho da 12 anni e prima era rimasto fermo 10).
non so se sia meglio o peggio, NO SMS MODE casa...sciok ora li vende pure spaiati, uno pieno per il lato pedalina (è quello che si rompe sempre) e l'altro a tre o due buchi per l'altro lato

Io sono di TV e giro con il TV!!!
giancarlo Posted - 02 feb 2008 : 18:40:04
Ti ringrazio Rami , ho notato che anche sul catalogo di scoo....enter germanico li vendono con due fori .nn capisco cosa gli costi farli fare con tre fori come l'orinale.
Grazie saluti

Giancalambra
rami55 Posted - 02 feb 2008 : 18:16:50
Il perchè siano con due soli fori francamente non lo sò. Siamo passati da tre fori, a senza fori, adesso è probabilmente la stagione per i due fori.
Per il montaggio procedi come con gli originali, un foro in basso e uno in avanti.

CIAO.

:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits