V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giancarlo |
Posted - 02 feb 2008 : 17:36:37 Ciao a tutti, la scorsa settimana ho comperato dei silent nuovi per la mia tv 3 serie.proprio oggi scartandoli mi sono accorto che nella gomma presentavano solamente due fori e non tre come l'originale. Il tutto l'ho comprato da casa....... . Come qualità sono migliori? In più per il montaggio devo posizionarli sempre con un foro verso il basso e l'altro verso il senso di marcia?
Giancalambra |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 04 feb 2008 : 00:17:18 Ne esistono anche pieni (senza alcun foro). In genere la "bonta" del silent block fori o non fori è sopratutto data da quello che c'è fuso dentro,dalla qualità della gomma.Ho visto silent a due fori sfasciarsi dopo nemmeno 1000Km come ho visto silent pieni tener botta ad oltranza. Tutt'ora io sul 200 ho silent pieni (di proveneienza INDIA) e pare che reggano ancora bene. Anche tra i "pieni" però ci son state delle partite più o meno buone (dovute appunto dalla qualità della fusione di gomma)....e si che il 200 di vibrazione ne ha!
- SX 200 -
|
wanvaiden |
Posted - 03 feb 2008 : 00:54:16 con piu o meno fori è piu o meno rigido e smaltisce + o - vibrazioni ecc.. |
geppe |
Posted - 02 feb 2008 : 18:54:53 cmq sul mio 175 terza serie erano montati con due fori, ed erano originali (o quantomeno non recenti dato che ce l'ho da 12 anni e prima era rimasto fermo 10). non so se sia meglio o peggio, NO SMS MODE casa...sciok ora li vende pure spaiati, uno pieno per il lato pedalina (è quello che si rompe sempre) e l'altro a tre o due buchi per l'altro lato
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
giancarlo |
Posted - 02 feb 2008 : 18:40:04 Ti ringrazio Rami , ho notato che anche sul catalogo di scoo....enter germanico li vendono con due fori .nn capisco cosa gli costi farli fare con tre fori come l'orinale. Grazie saluti
Giancalambra |
rami55 |
Posted - 02 feb 2008 : 18:16:50 Il perchè siano con due soli fori francamente non lo sò. Siamo passati da tre fori, a senza fori, adesso è probabilmente la stagione per i due fori. Per il montaggio procedi come con gli originali, un foro in basso e uno in avanti.
CIAO.
:-) brummm |