Ciao a tutti, la scorsa settimana ho comperato dei silent nuovi per la mia tv 3 serie.proprio oggi scartandoli mi sono accorto che nella gomma presentavano solamente due fori e non tre come l'originale. Il tutto l'ho comprato da casa....... . Come qualità sono migliori? In più per il montaggio devo posizionarli sempre con un foro verso il basso e l'altro verso il senso di marcia?
Il perchè siano con due soli fori francamente non lo sò. Siamo passati da tre fori, a senza fori, adesso è probabilmente la stagione per i due fori. Per il montaggio procedi come con gli originali, un foro in basso e uno in avanti.
Ti ringrazio Rami , ho notato che anche sul catalogo di scoo....enter germanico li vendono con due fori .nn capisco cosa gli costi farli fare con tre fori come l'orinale. Grazie saluti
cmq sul mio 175 terza serie erano montati con due fori, ed erano originali (o quantomeno non recenti dato che ce l'ho da 12 anni e prima era rimasto fermo 10). non so se sia meglio o peggio, NO SMS MODE casa...sciok ora li vende pure spaiati, uno pieno per il lato pedalina (è quello che si rompe sempre) e l'altro a tre o due buchi per l'altro lato
Ne esistono anche pieni (senza alcun foro). In genere la "bonta" del silent block fori o non fori è sopratutto data da quello che c'è fuso dentro,dalla qualità della gomma.Ho visto silent a due fori sfasciarsi dopo nemmeno 1000Km come ho visto silent pieni tener botta ad oltranza. Tutt'ora io sul 200 ho silent pieni (di proveneienza INDIA) e pare che reggano ancora bene. Anche tra i "pieni" però ci son state delle partite più o meno buone (dovute appunto dalla qualità della fusione di gomma)....e si che il 200 di vibrazione ne ha!