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 km collegamento come fare ???

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfred Posted - 21 gen 2008 : 19:37:35
Chiedo lumi, ho recuperato questo km della Huret e questo "aggeggio" : rinvio per contachilometri della CEV
Ora, visto che sia la lambretta 125d che la sorellina fb125 ne sono sprovvisti volevo provare a installarlo su una o l'altra
Ma non so proprio come va montato il rinvio (credo alla ruota), ma come funziona ???
Il cavetto di collegamento è standard, lo si troverà in commercio ??
Help me !!!! grazie alfred
ecco le foto

Allegato: km huret-3.JPG
58,3 KB

Allegato: km huret-2.JPG
62,21 KB

Allegato: km huret-1.JPG
67,14 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alvaro Posted - 22 gen 2008 : 10:40:05
Alfred,
credo che l'accoppiamento tra coppia conica e cavo del contakilometri sia questo che va a sostituire il coperchietto circolare lateralmente alla fine del carter (fissato con 3 viti).

La marca è "Veglia" e, come puoi vedere dalla foto in particolare porta la sigla "Rv 335", il cavetto è inserito in una guaina metallica nichelata, tipo quella del cavo Teleflex del cambio.

alvaro

Allegato: _DSF2881.jpg
25,47 KB



Allegato: _DSF2885.jpg
26,84 KB

alfred Posted - 22 gen 2008 : 10:07:38
grazie rami55, appena trovo un attimo di tempo ci metterò le mani, ma prima devo trovare il cavetto
zambe : se trovo il km con supporto originali per la fb te lo cedo
tu non hai il cavetto di questo ??
ciao grazie
alfredo
zambe Posted - 21 gen 2008 : 22:30:57
oppure butta tutto dentro una busta e spediscimelo così non ci pensi più...

Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
rami55 Posted - 21 gen 2008 : 19:53:36
La prima cosa da fare è verificare il diametro del rinvio con quello del perno ruota, se è compatibile non ci sono problemi, devi fare in modo che la parte interna del rinvio, quella con l'aletta si fissi in qualche modo al mozzo ma sia libera di ruotare mentre la parte esterna deve essere fissa e di solito la sola chiusura del bullone ruota/forcella è sufficiente. se del caso devi procurati gli adeguati spessori interni o esterni. Verifica il senso di rotazione, potrebbe andare montato sia sul lato dx che su quello sx della ruota.
Controlla anche per che diametro di ruota è tarato altrimenti tutto il lavoro potrebbe risultare inutile.


:-) brummm

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